ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Quando era riapparso, dopo, [...] messo a giocare al pallone [...] lui senza [...] niente. Costanza Cataldo uscì, venne [...] Giacomo, e lo prese a braccio. A Filippo [...] gettò un « Buonasera [...] di sfida, poi si mise a parlare [...] Giacomo: [...] un viso scherzoso, ma il suo sorriso [...] contrasto con [...] tetra del suo compagno [...] sembrare forzato. /// [...] /// Sempre allegra! /// [...] /// Anche Teresa lo diceva [...] Costanza, e con la stessa aria di biasimo. Un tempo, la domenica [...] due sulla bicicletta di Giacomo, Costanza seduta [...]. I bambini li aspettavano [...] volta, ne portavano uno giù di volata [...] a freni sciolti. Come rideva, Costanza! Sì, era allegra, Costanza. E non stava mai [...] anche questo lo diceva sempre, Teresa, e [...] di vendere sigarette giù al porto una [...] fatto, lo aveva scelto [...] piaceva stare in giro. E così, nessuno sapeva mai [...] fosse Michele. Rientrava quando voleva, anche [...]. Del resto, lo faceva [...] fuori, per non [...] solo con suo padre. Era per questo, che [...] Cataldo potevano non preoccuparsi del ritardo, sentirsi tranquilli. Eppure, Marco non sapeva [...] per Costanza: aveva solo voglia di piangere [...] riso. Ma gli altri, no. Si sentiva gonfio [...] contro tutti. Contro Nino che aveva [...]. Contro gli altri, così [...] a rendersi conto. Luigi Stura, il fratello [...] Marco, era rientrato come sempre [...] momento. Era poco tempo che [...] fisso: solo un anno prima, faceva qualcosa [...] come avventizio, e il resto della giornata [...] pedalare su e giù per i colli, [...] diventare un corridore. Poi, [...] trovato la ragazza, e lei [...] convinto a [...] un posto giù ai cantieri: [...] sposare, diceva. Ma era mutato, da [...] e non stava mai con Marco. Anche stasera era uscito di [...] dopo mangiato [...] boccone. /// [...] /// Anche stasera era uscito di [...] dopo mangiato [...] boccone. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL