ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Nel primo trimestre del [...] (gruppo F. Il [...] raccoglie le notizie su [...] società quotate nella Borsa italiana. Ogni monografia riporta i [...] dei consigli di amministrazione e dei collegio [...] sui nomi dèi principali azionisti, cenni storici [...] degli ultimi bilanci pubblicati. Il 1992 si è [...] le Banche Popolari del Friuli Venezia Giulia [...] presieduto da Angelo Scotti. Le sei Popolari hanno [...] 9. [...] service ha per la [...] i rating per le attività a breve [...] della Cassa di risparmio di Padova e Rovigo. Il giudizio è di «A! Il Club Mediterranee ha [...] fine ottobre [...] evidenziando un utile netto [...] 161 milioni di franchi contro perdite di [...] precedente esercizio. Il fatturato consolidato del [...] dei villaggi di vacanza, di cui è [...] gruppo Agnelli (2. Dopo un avvio vivace, le [...] hanno perso gradualmente terreno: il listino ha ancora una [...] in gran parte [...] il corso delle Fiat, in [...] dell' 1. A condizionare la seduta, [...] molto tecnica, 0 stata comunque la risposta [...] per la quale ò prevista una [...] dei ritiri. L'indice [...] ha chiuso con un [...] a quota 1. Contenuti anche gli scambi, [...] miliardi di venerdì scorso. Sono rimasti oggetto di [...] titoli della scuderia [...] dopo [...] della ristrutturazione del gruppo [...] da [...]. Le [...] (la società aumenterà il [...] offerte a 4. /// [...] /// Tra i valori guida, [...] del [...] anche se le chiusure [...] rialzi in qualche caso anche consistenti. Le [...] si sono apprezzate in chiusura [...] le Olivetti sono -rimbalzate [...] le Generali [...] dello 0. [...] sono cresciute dello 0. Nel resto del listino, le [...] privilegiate hanno chiuso a [...] 0. In lieve apprezzamento Gemina [...] (1,5) e [...] 0,27), Sul fronte dei titoli [...] le [...] sono state richieste a 5. /// [...] /// In lieve apprezzamento Gemina [...] (1,5) e [...] 0,27), Sul fronte dei titoli [...] le [...] sono state richieste a 5. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL