ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Per questo i dirigenti [...] Sabatini della Lingotto, [...] della Mirafiori, Bruno delle Ferriere [...]. La [...] oggi, rappresenta solo la [...] del PCI, e gli stessi comunisti non [...] il coraggio di presentarsi nella [...] lista. In tutte le grandi [...] è oggi in netta [...] alla [...] e alla Michelin essa [...] alla [...] ed alla Lancia! La Fiat, che è sempre [...] rispetto ad ogni altra fabbrica, [...] da due anni aveva ottenuto nella propria commissione interna [...] notevole minoranza [...] non le dovrà dare più [...] un seggio! Se vogliamo [...] miglioramenti [...] bilancio famigliare e tutelare [...] dei nostri figli, facciamo [...] sindacati democratici. Ogni voto per la [...] è inutile e dannoso, dannoso [...] per colui che [...] un volantino a stampa. /// [...] /// [...] guarda alla Fiat. Negli ultimi mesi, grazie [...] efficiente maggioranza [...] e [...] e [...] della [...] noi lavoratori della Fiat [...] e [...] tranquillità e sicurezza del [...] nuove possibilità di lavoro per giovani operai, [...] figli ed i parenti dei dipendenti. Tutte queste conquiste possono [...] allargate unicamente appoggiando quelle correnti sindacali [...] come la [...] e [...] che agiscono per un [...] progresso dei lavoratori Fiat sul piano sociale [...]. [...] linguaggio delle realizzazioni e [...] nel 1955 e soprattutto nel 1956 convince [...] Fiat che la scelta fatta dalla grande [...] ultimi anni è stata la migliore possibile [...] produttiva di vantaggiosi risultati. Non un solo voto [...] il 9 aprile ! La totale esclusione della [...] dalla CI Fiat consentirà [...] delle condizioni di vita e di lavoro [...] Fiat, [...] oggi largamente superiori alla media nazionale. /// [...] /// Non un solo voto [...]. Non mettiamo in pericolo [...] ottenute! Non votiamo [...] votiamo per i sindacati [...]. Lo sforzo delle organizzazioni [...] impegnate è davvero sproporzionato alle dimensioni [...]. In realtà gli interessi [...] si limitano alle forze che si scontrano [...]. Essi si diramano per [...] e giungono [...]. /// [...] /// Essi si diramano per [...] e giungono [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL