ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
E alla [...] mi scrive di [...] mandato a mio nome [...] filosofia di Hegel criticato da un moderno [...] vorrebbe sapere se il libro ti è [...]. Avevo incaricato Tania di [...] (che avevo in doppio esemplare) qualche anno [...] quando nella stampa si svolse un polemica [...] e sul significato della dialettica. Mi sembrava allora che [...] che del problema aveva [...] italiano, specialmente lo svolgimento che egli ha [...] dei [...] distinti [...] in relazione agli [...] opposti [...]. Non so se ciò ti [...] ancora e neanche se hai ricevuto il libro che, [...] Tania deve [...] mandato recentemente. Nella lettera a Tania [...] 1931 (ma era agosto, secondo gli editori [...] Lettere [...] carcere 12, Sergio [...] e Elsa Fubini), è [...] del principe [...] P. [...] «sulla teoria della storia [...] come «saggio molto interessante e pregevole». Nei Quaderni (p. La «discussione attraverso la [...] verificati i più recenti sviluppi della filosofia [...] stata «riassunta» da [...] (p. Poiché [...] se si va a [...] di luglio 1931 di «The [...] delle discussioni non si [...] Gramsci intendeva dire che [...] aveva tracciato un quadro [...] ne era risultata. Gramsci dichiarava nello stesso [...]. La «grande impressione fatta [...] del [...] dipendeva dal [...] che Gramsci [...] col [...] e il «volontarismo» imputati [...] lui stesso, Gramsci. Lungi dal combattere in [...] il marxismo sovietico degli [...] Gramsci si riconosceva, riconosceva qualcosa che era stato [...] per cui era passato, nella lotta di [...]. Notava con soddisfazione, con una [...] di cattiveria che lascia interdetti, giacché Gramsci non poteva [...] accorgersi di associarsi ad una delle persecuzioni [...] Einaudi, 1965, p. /// [...] /// Notava con soddisfazione, con una [...] di cattiveria che lascia interdetti, giacché Gramsci non poteva [...] accorgersi di associarsi ad una delle persecuzioni [...] Einaudi, 1965, p. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL