ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Rivelazione particolarmente sorprendente per [...] dal cosiddetto pericolo comunista, avevano sperato di [...] la democrazia votando lo scudo crociato e [...] accorgono non senza sgomento di [...] sbagliato bersaglio. La democrazia cristiana non [...] circondata da tanta e così universale sfiducia: [...] primo risultato certo [...] vittoria d'aprile. De Ga-speri e il [...] sembrano [...] eccessivamente; nei loro calcoli [...] loro attività non dànno gran peso alla [...] sfiducia degli italiani, non si considerano fiduciari [...] poiché la autorità che li ha praticamente [...] mandato e davanti alla quale si [...] è estranea alla nazione [...]. Al [...] che si è [...] carpire una comoda maggioranza parlamentare, essi pensano di provvedere [...] una disciplina coatta, garantita dalla polizia di [...]. Così prende forma concreta [...] pericolo che tutti presentono e temono, il [...] DI [...] Auguste Renoir, Gabrielle à [...] Esposizione Internazionale di Arte di [...] del governo d. Esso fu avvertito fin [...] Democrazia cristiana incominciò ad avere una parte [...] ma si venne sempre più precisando e [...] in cui [...] in Italia il primo [...] primo cancellierato, e la D. Invano si cercherebbe nei [...] Democrazia cristiana, nella [...] dichiarata fede religiosa, nelle [...] esigenze politiche delle masse che la seguono, [...] partiti più decisamente democratici, e in generale [...] una giustificazione del mutamento [...] dai dirigenti d. /// [...] /// Invano si cercherebbe nei [...] Democrazia cristiana, nella [...] dichiarata fede religiosa, nelle [...] esigenze politiche delle masse che la seguono, [...] partiti più decisamente democratici, e in generale [...] una giustificazione del mutamento [...] dai dirigenti d. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL