ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
[...] Italia e in molte [...] i fertilizzanti [...] favoriscono lo sviluppo quantitativo [...] colture. Appassionata c continua [...]. Non c'è una tetra uguale [...]. E quindi non esiste [...] buono per tutto. Nei nostri laboratori studiamo [...] ad ogni tipo di terra. Anche la terra vergine [...] fertilizzanti. La [...] aiuta con i suoi [...]. Un cestino o un [...] I profitti [...] sono piccoli. La concorrenza aumenta. Per tenere il passo [...] Europa [...] deve [...] più patate per ettaro. /// [...] /// [...] più dolce, pomodori succosi, frumento [...]. La [...] provvede al necessario approvvigionamento di [...] per [...] italiana. E anche per i [...] di sviluppo. Fra pomodoro e pomodoro c'è [...] bella differenza. La si vede sul [...]. E la sente anche [...] guadagni. Chi sa fare i [...] la terra. /// [...] /// Così ha detto questo [...] al nostro agronomo. Questa volta ha un [...]. Esperti agronomi analizzano terra, [...] del tempo. Collaborano con i nostri [...]. Sono quindi in grado [...] consigli giusti per il fertilizzante giusto. II fertilizzante, pane della terni [...] far crescere 11 nostro pane quotidiano. La [...] migliora il frumento nella [...] quantità,. La prova definitiva: la [...]. In centinaia di [...] verifichiamo la validità delle [...]. Inoltre, queste [...] dimostrano [...] i vantaggi dei fertilizzanti. Stretta collaborazione fra ingegneria [...]. Oggi esistono mezzi giganteschi [...] tetta. Sono sviluppati in team [...] agronomi, ingegneri e chimici. Terrazze di riso in [...] (Filippine). I fertilizzanti [...] si trovano in tutto [...]. [...] internazionale contribuisce anche al progresso [...] agricoltura. La Terra ha fame [...] potassio. Noi le forniamo il [...]. Per questo, i nostri [...] terra. E per questo, in [...] studiano la resa dei fertilizzanti. [...] è ima consociata della [...]. Per informazioni contattare: [...] -Piazza Duca D'Aosta, 4 [...] Milano -tel. /// [...] /// Per informazioni contattare: [...] -Piazza Duca D'Aosta, 4 [...] Milano -tel. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL