ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Ma ormai, né le prove [...] laboratorio [...] di Dio, né [...] corredo di [...] chiarificatori riescono più a garantire [...] di Stato [...] e dal disprezzo. [...] del libro scuote persino [...] atonia delle cassiere della Dom [...] «Che indecenza, [...] ancora chi vuole educare i [...] a diventare dei senza Dio! Ma torniamo alle ristampe [...]. Alla piccola libreria del [...] sede del patriarcato, si [...] atrio in penombra. Ceri e candele fanno [...] i verdi, gli ori delle icone. Oltre un bancone incastrato [...] una porta, un giovane prete vende libri [...] è subissato dalle richieste di una piccola [...] giovanotti e popi dai modi un [...] bruschi e contadini, giunti [...] Mosca per fare incetta di materiale da distribuire [...] parrocchia della campagna russa. Sotto il vetro del [...] alcune cartoline: vedute del monastero, qualche iconostasi [...] i tre angeli in visita ad Abramo, [...] Nicola lì con [...] e lo zarevic. Non ha Bibbie disponibili, [...] copechi, distribuisce decine di esemplari di un [...] in caratteri [...] [Catechesi ortodossa contro i [...] Tipografia della diocesi, 1916. È qualcosa di più di [...] ristampa. E un incantesimo che [...] un doppio salto mortale [...] che riporta i piedi [...] di un evento, la Rivoluzione [...] che non accadrà più [...] di storia in cui si è verificato [...] dalla memoria. E tutto può ricominciare [...] era interrotto. [...] non solo mancano le [...] presentazione, ma anche il benché minimo riferimento [...] se non fosse lo stato di conservazione [...] tradire la pubblicazione recente, [...] si potrebbe dire uscito [...] una biblioteca parrocchiale scampata ai repulisti bolscevichi. Sono 36 pagine di serrato [...] e risposta tra un immaginario [...] e un [...] esperto [...] che illustra in sintesi le [...] dei [...] e le deviazioni dalla vera [...] introdotte da Roma. Qualcosa di molto simile [...] di catechismo cattolico contro i protestanti. Lo schema seguito è [...] retorica: «Fanno bene i cattolici. Non manca nulla: [...] papale [...] non lievitata, dal [...] durante le funzioni. /// [...] /// Non manca nulla: [...] papale [...] non lievitata, dal [...] durante le funzioni. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL