ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Ma non è tempo [...] danaro [...] sprecato: tutt'altro! Cominciamo dalla Francia: essa [...] suo impero: e giusto che cerchi e [...] mezzi per [...]. La Germania sarebbe la [...] un [...] piano supernazionale [...]. /// [...] /// Ma che cosa potrà [...] imbocca que-sta strada pericolosa? Il [...]. Infatti gli avvenimenti si [...] diversamente! Tuttavia vi sono , [...] disoccupazione, gli alti costi [...] nostra industria in posizione di non competitività; [...]. [...] possibile che non si [...] fare per questi poveri italiani che non [...] met-tersi al servizio di qualcuno (magari [...] a sostenere il vacillante [...] gollista)? . Vi sono tuttavia altri ostacoli [...] non sfug-gono [...] penetrante del Nostro: «il centro [...] resistenza contro una unificazió-ne [...] (. Poi, bisogna v riconoscere [...] nei popoli un grande traspòrto per questa [...]. I popoli [...] secondo il [...]. Ma è nella [...] cultura storica che [...]. E chi d'altronde può [...] specie fra i tedeschi, di fronte a [...] della [...] vitae, [...] quando [...] « solo un problema è importante: non [...] comunismo »? [...] Bisogna dare [...]. C'è però da lamen-tare [...] 1 della diplomazia italia-na abbia voluto riservare [...] a un altro pubblico, e che, se [...] stato lo zelo [...] tedesco, noi ne saremmo [...]. Perchè conoscere le sue idèe [...] interessa: se il [...]. Il male è che il [...]. Quan-do si pensa a [...]. Toscano, teorizzatore [...] atomica sulla testa degli [...] rende conto come il credere che principale [...] Palazzo [...] sia il non avere [...] illusione. Le idee ci sono. /// [...] /// E almeno le avessero [...] Largo [...]. Invece no, hanno tra-slocato [...] palazzo innominato. Il pre-vertice e Berlino [...] D [...] ue tesi sono affiorate in [...] spiegare la natura delle divergenze tra occidentali [...] una bat-tuta [...] alla convocazione di una [...] capi di governo. Secondo la pri-ma, avanzata [...] e De Gaulle non [...] di [...] mentre [...] e Eisenhower vi crederebbero. Di [...] per il peso che [...] atlantica i capi della Germania di Bonn [...] Fran-cia, la esagitata discussione di queste setti-mane e, [...] di un incontro [...] a metà dicembre come [...] dei mesi succes-sivi. Di modo che, secondo [...] a metà [...] Parigi, dovremmo assistere a un curiosissimo spettacolo: [...] e Eisenhower che si [...] De Gaulle e [...] della effettiva volontà di [...] sovietica. Siamo, dunque, a questo [...] Con [...] il rispetto che si può avere per [...] informazione di un giornale come il [...] la cosa [...] seria. /// [...] /// Siamo, dunque, a questo [...] Con [...] il rispetto che si può avere per [...] informazione di un giornale come il [...] la cosa [...] seria. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL