ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Voi credere che esista [...] possibilità o due al massimo. Io vi ho fatto [...] possibilità e cosi [...] guarito dai vostri crampi [...]. Ho sottolineato, io, nella trascrizione, [...] parole (in particolare altro e possibilità in declinazione plurale) [...] richiamare [...] come due [...] fra i più insistentemente astratti [...] ricorrenti del [...] del Nono in atto di [...] sovversioni [...] ([1] [...]. Dico come se perché, [...] scritto, [...] che dice le parole [...] essere Nono, ma Ludwig [...] colto da Nono in [...] di citazione (con molta precisione riportata nel [...] Per Helmut: «dalla «sezione» 599 della ed. Il fatto che si sovrappone [...] però, esemplarmente, la significatività [...] del «come se» in quanto [...] nella oxoniana 1969 di On [...] né nella [...] Della certezza 1978, in nessuna [...] del libro si trova [...] citato sulla liberazione attraverso [...] e il possibile. Si è anche chiesto, però, [...] scrivente, se non si debba al suo proprio bisogno [...] riparare a questo dubbio, [...] coazione che lo ha portato [...] introdurre sullo sfondo di questo ritratto, in figura predominante, [...] albero, forse [...] della proposizione [...] «I know [...] a [...] -che a partire dal n. È comunque [...] su questo punto, che [...] attivare un importante modulo fisiognomico, ripetibile, le [...] sempre mobile, da «dentro», il ritratto di Nono. Il modulo combina, a [...] elementi -i seguenti -; elementi non sempre, [...] ma sempre diversamente intensificati (li numererò da [...] allo scopo di [...] citare un [...] eventualmente più sotto, senza [...] nel rispetto della limitata e riquadrata superficie [...] mi si perdoni pertanto se in funzione [...] alla numerazione, io userò, a ridosso dei [...] verbale di «componente n. /// [...] /// Il modulo combina, a [...] elementi -i seguenti -; elementi non sempre, [...] ma sempre diversamente intensificati (li numererò da [...] allo scopo di [...] citare un [...] eventualmente più sotto, senza [...] nel rispetto della limitata e riquadrata superficie [...] mi si perdoni pertanto se in funzione [...] alla numerazione, io userò, a ridosso dei [...] verbale di «componente n. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL