ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Tuttavia noi [...] dobbiamo analizzare proprio i [...] » della crisi del cordoglio, cioè il [...] comporta quando tocca per così dire il [...]. Quando la caduta della [...] sino in fondo il suo rischio, la [...] cui la presenza si irretisce assume il [...] assenza totale e della degradazione [...] della presenza nella scarica [...] energia psichica. In generale la situazione [...] solo [...] o nel tentativo del [...] parte la presenza si [...] situazione, e si costituisce come presenza, nella [...] va dispiegando lo sforzo del trascendimento. Ciò significa che nel [...] potenza oltrepassante la situazione luttuosa si rescinde [...] la presenza, la presenza dilegua nel contenuto [...] riesce a gettare davanti a sè come [...] qualificato, e lo ethos del trascendimento si [...] meccanismo convulsivo. Di tale assenza totale in [...] luttuoso rendono frequente testimonianza, in [...] di esempio, le [...] de [...] dove le dame e i [...] ma talora lo stesso re Carlo, se [...] in presenza del cadavere o [...] notizia di morte, cioè « perdono la presenza» nella [...] totale: la perdono [...] alla morte del marito Baudoin [...] li [...] li est [...] / la véne lui [...] si a les [...] / contre terre se [...] ne [...] sor [...] ester), Carlo alla morte del [...] (Commi? Charles [...] si se set [...] il [...] / il est [...] sa baronie, / si [...] ne [...] lieu et demi), i cavalieri [...] alla morte del loro signore [...] et la [...] li [...] centomila franchi alla morte di Rolando (cent [...] Frane [...] contre [...] (13). /// [...] /// Di tale assenza totale in [...] luttuoso rendono frequente testimonianza, in [...] di esempio, le [...] de [...] dove le dame e i [...] ma talora lo stesso re Carlo, se [...] in presenza del cadavere o [...] notizia di morte, cioè « perdono la presenza» nella [...] totale: la perdono [...] alla morte del marito Baudoin [...] li [...] li est [...] / la véne lui [...] si a les [...] / contre terre se [...] ne [...] sor [...] ester), Carlo alla morte del [...] (Commi? Charles [...] si se set [...] il [...] / il est [...] sa baronie, / si [...] ne [...] lieu et demi), i cavalieri [...] alla morte del loro signore [...] et la [...] li [...] centomila franchi alla morte di Rolando (cent [...] Frane [...] contre [...] (13). (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL