ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Questo mi ispira un [...] orgoglio [. Tutto per essi è [...] Dio. Non fatichiamo troppo a [...] righe il ricordo di un famoso passo [...] di [...] (che [...] riecheggerà nella Digressione alla [...] Gli Avi). Senza spingere troppo oltre [...] ci limiteremo dunque a prendere atto che Podio [...] si dilata fino ad [...] per tanta parte [...] russa del rapporto [...] cosi come si è [...] dello sviluppo storico del paese. E che, in tale prospettiva, [...] sfiorare le posizioni, quasi metastoriche, di quella che venne [...] la [...] negazione russa \d. Lo stato normale di [...] come si è detto, [...]. Alla vodka, alle sue [...] ai diversi modi di [...] agli effetti di nausea [...] sue varie combinazioni con i già ricordati [...] colonie è dedicato in effetti un buon [...]. E si tratta della [...] più brillante; certo la più esilarante. La stessa storia della moderna [...] europea, da Johannes von Goethe (sic) a Musórgskij, è [...] sub specie [...]. Anche su questo motivo [...] se non per ricordare quanto abbiamo appreso [...] « Forse a questo [...] anima? ». Ma allora, ci chiediamo, [...] risposta la troviamo un rigo oltre (ed [...] Signore « tutto avvolto da folgori azzurre [...] « Che bisogno aveva delle [...]. Da notare che questo [...] un sarcastico riferimento (« Nei giorni di [...] di penose meditazioni. /// [...] /// Il ricorso a titoli [...] classici, inseriti [...] in contesti opposti [...] per intonazione stilistica e/o [...] è corrente: ne fanno [...] a Turgénev, [...] Hérzen, Céchov, [...] ecc. Si tratta del resto [...] che si ritrova anche in altri autori [...] ad una più generale [...] tipologia della dissacrazione [...]. In terra straniera [. [...] Lettere filosofiche, a cura di A. Tamborra, Bari, Laterza, 1950, [...]. /// [...] /// Tamborra, Bari, Laterza, 1950, [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL