ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
[...] -È interessante che lei lo [...] « spiazzamento ». /// [...] /// [...] -Oh, capisco benissimo perché [...] -e non ritengo che sia sbagliato -solo [...] punto di vista almeno, gran parte di [...] stato al centro anziché ai margini « [...] studi letterari ha esso stesso costituito una [...] spiazzamento. Forse alcuni dei partecipanti [...] di « [...] » hanno pensato che ci [...] muovendo verso i margini -una specie di abbraccio [...] o, [...] degli esclusi, degli alienati, dei [...] voce. Io, per quel che [...] mio lavoro, sento che semmai sto ritornando [...] dopo un periodo prolungato in cui un [...] marginale ha preteso per sé una centralità [...] in realtà non ha mai posseduto. Ceserani -Naturalmente, il centro [...] può forse essere identificato con la storia [...]. È interessante, per esempio, [...] di Brown « [...] » sia stato collocato [...] antropologia e cultura. Non so se questo avviene [...] nelle altre biblioteche se [...] una qualche direttiva generale dalla [...] del Congresso. [...] -Non lo so nemmeno io. Ceserani -In ogni caso è [...] che sugli scaffali voi vi troviate non accanto alle [...] letterarie come « [...] Notes », « [...] », « [...] » o « New [...] », ma accanto a riviste [...] antropologia o alla « Revue des [...] sociales ». [...] -Ebbene, penso che sino [...] punto questo sia un fatto promettente. Di nuovo, lei sta [...] un fenomeno tipico di Berkeley, ma in [...] un fenomeno che implica non solo affinità [...] anche [...]. Dietro alla sedia su [...] seduto, ci sono due piani e mezzo [...] dipartimento di inglese. Berkeley è [...] immensa, con molte rigide separazioni [...] interne, separazioni che hanno solo intensificato una tendenza già [...] nel mondo accademico americano, a [...] distinte le diverse discipline. Ovviamente, « [...] » riflette una volontà di [...] delle discipline monolitiche ed esprime [...] per il lavoro tradizionale che viene svolto [...] di quelle discipline. Penso, a questo punto, [...] letterati come [...] o storici [...] come [...] intrattengono con studiosi [...] considerati appartenenti a settori [...] gli storici, gli antropologi, gli scienziati sociali. Penso alla presenza, nel [...] « [...] », di un antropologo [...] Paul [...] uno dei personaggi più [...] generazione di scienziati sociali californiani. /// [...] /// Penso alla presenza, nel [...] « [...] », di un antropologo [...] Paul [...] uno dei personaggi più [...] generazione di scienziati sociali californiani. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL