ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Me ne accorgo ancor [...] articolo sul « Corriere della sera » [...] il Del Giudice si esercita come raffinato [...] del 16 luglio 1989 scritto « a [...] il famoso concerto veneziano dei [...] Floyd: vi si mostra [...] musicali [...] si giustifichino proprio attraverso [...] concetti assoluti (una certa musica gli avrebbe [...] « senso della fine » e tante [...] e come soprattutto, al di là [...] fisico e ambientale del [...] il suo pensiero sia attratto dai riflessi [...] dal gioco per cui [...] in Venezia faceva da spettatore ai [...] Floyd era a [...] volta spettacolo, « semplice [...] per [...] pubblico televisivo di due [...]. Quanta emozione per questo [...] questo scambio ripetibile [...] tra spettatori e spettacolo, [...] diventare scena! Su questa china non [...] caso di aspettarsi escavazioni di cunicoli, ma [...] eventi performativi e sportivi: ci si potrà [...] nello spettacolo dei campionati del mondo di [...]. Chi scriverà il romanzo Lo [...] Favorita, sulla scia, anche se in modi [...] « meridionali », de Lo stadio di [...] di Del Giudice? Chi [...] con epigrafe del Marat assassine qualche prestigiosa [...] seguendo il modello di uno splendido rotocalco [...] Il Mondiale », edito in più lingue, [...] due numeri sono stati diligentemente raccolti dal [...] suoi viaggi ferroviari in Italia. Le copertine di questi [...] esaltano la cultura italiana, con immagini di [...] prospettiva « mondiale »: nel primo si [...] nota Gioconda, non con i baffi, ma [...] pallone tra le mani; nel secondo le [...] appaiono addirittura in numero di tre, nelle [...] leggere delle tre Grazie raffaellesche del museo [...] Chantilly. E il bello è [...] capolavori di dadaismo calcistico sono stati diffusi [...] Ferrovie dello Stato e distribuiti gratuitamente su [...] stazioni: le suddette Ferrovie vi si presentano [...] « fornitore ufficiale di Italia 90 ». A proposito, mi pare [...] sia accorto ancora, [...] trionfo del capitalismo pubblicitario, [...] ridicole e gaglioffe le dizioni sempre più [...] per le più varie manifestazioni spettacolari molte [...] » presentano i propri [...] si può sempre trovare il «vettore ufficiale», [...] », il « formaggio ufficiale », la [...] ufficiale », forse il « preservativo ufficiale [...]. /// [...] /// A proposito, mi pare [...] sia accorto ancora, [...] trionfo del capitalismo pubblicitario, [...] ridicole e gaglioffe le dizioni sempre più [...] per le più varie manifestazioni spettacolari molte [...] » presentano i propri [...] si può sempre trovare il «vettore ufficiale», [...] », il « formaggio ufficiale », la [...] ufficiale », forse il « preservativo ufficiale [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL