ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Tuttavia bisogna guardarsi [...] tutta la responsabilità della situazione [...] a meri fenomeni naturali. Le difficoltà agricole in [...] ora il paese risentono indubbiamente del contraccolpo [...] politiche adottate [...] tunno dello scorso anno: [...] creazione delle Comuni in se stessa, come [...] affermano, perché anzi vi sono sintomi per [...] ufficiale cinese in base alla quale la [...] a largo raggio il lavoro contro la [...] catastrofi naturali è stata facilitata [...] di organizzazioni [...] estese nelle campagne, ma [...] per il periodo [...] dello scorso anno il [...] su quello agricolo nelle Comuni. È probabile che una [...] raccolto del 1958 sia stata lasciata nei [...] sia stata adeguatamente immagazzinata e trasportata (ciò [...] il forte scarto tra i primi calcoli [...] e le cifre date ora come definitive): [...] è che le semine siano state posposte [...] per stornare braccia verso la produzione siderurgica. Così pure la tesi [...] prematura, della possibilità di restringere fortemente il [...] messi a coltura in Cina intensificando la [...] ha implicato, [...] situazione di scarsa industrializzazione [...] decremento della produzione. Ma accanto a ciò [...] essere stati problemi sociali aperti nelle campagne [...] la tensione per la creazione delle Comuni [...] di massa per superare di slancio ogni [...] ogni concezione acquisita; ma lo sforzo per [...] punto di equilibrio tra [...] dei ritmi di lavoro [...] e il mantenimento del livello di produzione. Sembra di [...] affermare che in molti [...] stata, di fronte al colpo di arresto [...] una tendenza a ricercare nella diminuzione dello [...] soluzione dei molti e diversi problemi che [...] Comune si presentavano; questa tendenza del resto può [...] incoraggiata da una tendenza delle masse a [...] delle pressioni psicologiche e [...]. Né ovviamente la tendenza [...] esatta e unicamente possibile la via seguita [...] venuta meno di colpo, [...] di base. Tutto ciò deve [...] dato al movimento di [...] Comuni un carattere di incertezza che certo non [...] un aumento sensibile della produttività del lavoro, [...] ritmi di esso. /// [...] /// Tutto ciò deve [...] dato al movimento di [...] Comuni un carattere di incertezza che certo non [...] un aumento sensibile della produttività del lavoro, [...] ritmi di esso. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL