ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Nella loro voluta dispersività [...] nessun modo, queste considerazioni, una sistemazione organica [...] vogliono se mai offrire stimoli alla discussione [...] costruttiva. Una premessa è [...]. A scuola, più che [...] il principio che chi parla deve sapere [...] a sé. Nel gergo un [...] astruso della burocrazia scolastica si [...] conto dei [...] dei nostri allievi, ossia delle [...] conoscenze anteriori [...] a scuola. Penso possa essere utile chiarirci [...] le idee e provare a [...] una [...] testi principali cui faccio riferimento: GIULIANA TEDESCHI, C'è un punto della terra [...] ed. Conversazioni con Giuseppe Calore, Alessandria, [...] 1992; MANLIO MAGINI, Un [...] Lager. Chimere, errori ed apostasia, [...]. Altro materiale nelle sezioni [...] nei volumi [...] e del Consiglio regionale [...] Piemonte, [...] particolare: Storia vissuta, 1988, Gli ultimi giorni [...] Lager, [...] Il ritorno dai Lager, 1992, tutti presso Angeli [...] Milano. Inoltre: JORGE Luis BORGES, Funes [...] in Finzioni, introd. Storia e memoria ebraica, Parma, Pratiche [...]. Levi e «Se questo e [...] uomo», Torino, Loescher, 1993); Georges Perec, [...] le souvenir [...] Paris, Ed. /// [...] /// La letteratura come gioco e [...] Genova, Costa [...] Nolan, 1988. /// [...] /// La letteratura come gioco e [...] Genova, Costa [...] Nolan, 1988. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL