ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
[...] la pace a San [...] YORK. Il muniate intornia inoltre! /// [...] /// [...] ha: [...] discusso oggi! /// [...] /// [...] riguarda uno dei protagonisti dei [...] verdi ». Angelo Gamba, chiamato più [...] ambiente in cui finora e vissuto » Lolita [...]. Non si conoscono le [...] quali il [...] ha [...] ila atroce morte, luto il [...] coito [...] Si dice ancora, per quel [...] il grosso [...] riguarda il Gamba, che dalo [...] a Brescia e; egli nel giorno in cui ha [...] quale [...] si e cercato [...] di [...] la vita, stendere per tutto [...] pei io-: [...] essere sottoposto do elettorale un [...] ad un nuovo interrogatorio Come si e detto non [...]. Fu un incontro indimenticabile [...]. II Gamba sai ebbe [...] a confronto con un uomo il cui [...] lista dei denunciati. Ignoti mettono a soqquadro [...] Sicilia Due giovanissimi evasi in Danimarca Battono [...] polizia con un lento trattore agricolo COPENAGHEN. La polizia già pensava [...] trattore per mettersi [...]. I due probabilmente sono fuggiti [...] di cui e stato [...] ter [...]. /// [...] /// Giovanni Valdarno Uccisi due [...] un dolce avvelenato Animali da [...] e un cane che hanno ingerito lo stesso alimento [...] pure [...] p. [...] a [...] di un [...] rubato in unaI abbandonata dentro [...]. /// [...] /// [...] ha insistito nella [...] pur incompleta [...] buttati in pena arato. Lui agente, che aveva [...] Fred Sonny Cornia». /// [...] /// [...] gnu sono [...] co: su p,-i [...] re I. /// [...] /// I due fuggitivi Intanto procedevano [...] la loro [...] ANCONA. /// [...] /// Sprint», nel coi tentativo [...] da altri due giovani an-( [...] appartenenti aliai corrotta organizzazione [...] (dei due giovani, certo D. /// [...] /// Carabiniere muore finendo con [...] canale PAVIA, f». Secondo gli accertamenti fatti [...]. /// [...] /// Secondo gli accertamenti fatti [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL