ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
La cosiddetta « Arte [...] FA maiuscola), nessuno sa che cosa sia: è [...] per i critici per sollevare alla condizione [...] loro preferenze; o, peggio ancora, è oggi [...] esercitare violenze [...] contro gli aspetti [...] contemporanea che disturbano, o [...] e insignificanti, le istituzioni sociali, morali o [...] contemporaneo. Stando ciò, una letteratura o [...] generale [...] che si disinteressasse del sesso, [...] suoi problemi, del suo [...] mancherebbe, nella situazione culturale di [...] al suo compito e sarebbe priva di qualsiasi interesse. Essa sarebbe falsa, di [...] logica o gnoseologica, ma umana: vorrebbe credere [...] che [...] sia come non è [...] può essere. [...] aspetto [...] Fuso degli stimoli suppletivi [...] sessuale, è, come si è [...] cosa di tutti i tempi. Il suo fondamento è la [...] propria [...] di variare, non soltanto le [...] agli stimoli, ma gli stimoli stessi, [...] o [...]. Nel dominio sessuale, la [...] di questa possibilità costituisce innanzitutto un correttivo [...] o condizioni [...] che ricorrono frequentemente nella [...]. Un lavoro faticoso e [...] stimolo sessuale come [...] la monotonia di un [...] ma uniforme o [...] prolungata [...]. Passioni come [...] di guadagno e di [...] stesso effetto come hanno lo stesso effetto [...] preoccupazione e [...]. La prolungata astinenza sessuale [...] come li diminuisce la facilità della soddisfazione [...] che tien dietro a soddisfazioni troppo numerose [...]. /// [...] /// La prolungata astinenza sessuale [...] come li diminuisce la facilità della soddisfazione [...] che tien dietro a soddisfazioni troppo numerose [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL