ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Giovandosi della collaborazione di [...] esperti legali, il consultorio forni consigli [...] anche per corrispondenza [...] a fidanzati, sposi, sacerdoti, [...]. In un decennio di [...] centro più di cinquemila richieste di consultazione [...] regioni italiane, un numero sufficiente per smentire [...] Indro Montanelli, sosteneva che la sessualità era una [...] da non [...] bisogno di [...]. Per soddisfare le richieste [...] sviluppò tutta una serie di iniziative, tra [...] su problemi familiari, un servizio speciale dimostrativo [...] un corso per corrispondenza sul matrimonio con [...] casi personali, tre riviste specializzate (Bel Mondo, Riflessi, La Casa) e una collana di libri che trattavano [...] dalla preparazione al matrimonio alla vita coniugale [...]. Le attività collaterali comprendevano [...] le famiglie e un movimento, denominato [...] che organizzava incontri tra [...] sposarsi. Di nuovo in tutto [...] tanto il contenuto del messaggio [...] sempre conforme alla dottrina [...] lo sforzo di diffondere certe idee tra [...] e la volontà dichiarata di utilizzare le [...] più avanzate. Nuova era anche la [...] restaurare [...] maschile era necessario in [...] gli uomini e [...] consapevoli delle proprie responsabilità [...] donna. La lotta contro la [...] negli ambienti cattolici una ridefinizione della sessualità [...] che [...] delle case chiuse spesso [...] con la tesi che per i giovani [...] e nociva. I moralisti invocavano [...] di medici autorevoli, igienisti [...] sostenere che la purezza non solo era [...] addirittura [...]. Dopo [...] dimostrato [...] della scusante fisiologica, [...] Consultori matrimoniali, «Scienza e vita [...] I, 1950, n. Brown, Educazione sessuale moderna, Milano, Paris, [...]. PAOLO LIGGERI, Problemi di [...] Milano, Ist. /// [...] /// PAOLO LIGGERI, Problemi di [...] Milano, Ist. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL