ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
No, il [...] non [...] colonne come non ha diritto alla menzogna. Stalin non ha diritto alle [...] alte [...] metri. Vi hanno diritto solo [...] i tiranni; falsi per definizione. A mio avviso, lo [...] costituendo la competenza culturale (alta tecnica, informazione, [...] storiche, arte e lettere, architettura e urbanistica [...]. La cultura al potere non [...] che questo. Non si tratta di [...] di consigli o parlamenti di tecnici; ma [...] la possibilità di vita vera delle attività [...] e in genere di quelle culturali, quando [...] giuoco dei rapporti [...] sono condizionate alla possibilità [...] statale e la subordinazione al potere politico. [...] funzione analoga [...] avuta, per secoli, le Università. Però, [...] quanto mi risulta, i [...] si pongono il problema, ossia lo risolvono [...] culturali di partito, cioè dei funzionari cui [...] toglie in gran parte la possibilità [...] essi stessi creatori di [...] cui autonomia è minima o inesistente di [...] direzione politica. E posso anche comprendere [...] situazione, da noi, non si possa far [...] che cosa si propone per [...] Perché si può immaginare [...] di potere proletario, le cose rischierebbero di [...] Un aneddoto autentico: un committente di lavori edili, [...] di Milano col proprio imprenditore enuncia con [...] uomini che lavorano sul cantiere di [...] i peggiori luoghi comuni [...] del pugno di ferro, e via. Nelle immediate vicinanze è esposta [...] Fucilazione di [...] di Guttuso. Il suddetto signore, senza [...] esternare la [...] ammirazione per Guttuso, che [...] sa così bene esprimere la sofferenza dei [...]. /// [...] /// Il suddetto signore, senza [...] esternare la [...] ammirazione per Guttuso, che [...] sa così bene esprimere la sofferenza dei [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL