ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
[...] La comunicazione letteraria, a [...] Carla Marello, Milano, Il Saggiatore, 1983, [...]. /// [...] /// Elio Sellino, Per la [...]. Pagine di politica bibliotecaria, San Marino, [...]. Victor Serge, Memoria di [...] cura di Attilio [...] traduzione di Aldo [...] Milano, Monda-dori, 1983, [...]. William Shakespeare, The [...] Gentlemen [...] Verona, [...] by William [...]. [...] New York, [...] Books, 1982, [...]. Mario Silvestri, Cento anni di [...] (1861-1961), voi. Paolo Mario [...] Il romanzo di [...] Malavoglia e altri saggi [...] da Verga a Bonaviri, Bologna, Patron, 1983, [...]. Carole [...] by), [...] «Divine [...] New York, The [...] 1982, [...]. Le Thành [...] comparata, traduzione di Anna Corda, Torino, Loescher, 1983, [...]. Giorgio Tinazzi e Marina Zancan [...] di), Cinema e letteratura del Neorealismo, Venezia, Marsilio, [...]. Tucidide, Le storie, a cura [...] Guido Donini, Torino, utet, 1982, [...]. Mark Twain, Soliloquio di [...] Leopoldo. Apologia del suo ruolo [...] con un saggio introduttivo [...] Gianni [...] Bozzo, traduzione di Clara Zagaria, Bari, Dedalo, 1982, [...]. Helmut [...] I sumeri, traduzione di Gianni Pilone Colombo, Milano, Garzanti, 1982, [...]. Università degli Studi di Trieste/ Facoltà di lettere -Istituto di filologia MODERNA [...] Critica e società di massa, Trieste, Edizioni [...]. Alessandro Vaia (prefazione di), La [...] al socialismo. Estratti dai rapporti e [...]. Dai congressi del P. Antonio [...] Ricordi di vita e [...] con prefazione di Manara [...] ristampa a cura di Giorgio [...] con una nota Ricordo [...] Crocifìssa di Rosa 3, Brescia], 1982, [...]. Leo [...] di avventure e battaglie, [...] raccolti da Massimo Pini, Milano, Rizzoli, 1983, [...]. Franco Vazzoler (a cura [...] La [...] del boia. Testi letterari italiani [...] secolo sul carnefice, Ivrea, [...] 1982, [...]. Massimo Vetta (a cura [...] Poesia [...] simposio nella Grecia antica. Guida storica e critica, [...] Laterza, 1983, [...]. Giambattista Vico, Principi di [...] intorno alla natura delle nazioni, ristampa anastatica [...] Napoli [...] seguita da concordanze e indici di frequenza, [...]. Carlo Ferdinando Russo direttore [...] Autorizzazione [...] Tribunale di Firenze N. /// [...] /// Carlo Ferdinando Russo direttore [...] Autorizzazione [...] Tribunale di Firenze N. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL