ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Egli viene infine ucciso [...] Neottolemo, più convinto dalla rivendicazione della causa [...] progresso storico fatta da Ulisse che non [...] negazione, rasentante il nichilismo, di [...]. La soppressione [...] verrà addebitata al nemico [...] corpo, trascinato sotto le mura di Troia [...] animerà le truppe che si accingono allo [...]. La causa comune della rivoluzione [...] 9 autorizza il ricorso sistematico alla menzogna, al tradimento [...] infine alla soppressione del nemico? Questo [...] dal primo [...] sulla storia, la cui risposta [...] lasciata al lettore. Al di là di [...] non si può non rilevare già in [...] di Muller la presenza di una contrapposizione [...] idee» e «teatro del corpo» 10 che [...] anni diventerà nella [...] opera sempre più significativa: [...] che non crede più [...] cui già una volta fu tradito, non [...] proprie argomentazioni [...] retorico del suo antagonista, [...] la storia ed è deliberatamente regredito in [...] «Muovi ancora la bocca, e ancora quella [...] Disciplinata si dà da fare per allungarti la [...] Senti come il silenzio rompe la tua orazione? [...]. Figure di parole e bordelli [...] sogni / Trappole sistemate nel vuoto [...] / Da occhi ciechi, vegetazione [...] teste marce / In cui le fandonie si accoppiano [...] loro» [...] 34-35). Di fronte al contegno [...] di mondo, rotto a tutti i compromessi [...] Ulisse, [...] nudo sulla [...] roccia, urla in modo [...] selvaggio, il corpo si contorce e dimena [...] preda della peste: [...] visitato a [...] da Brecht. In Der [...] 1968), suo secondo [...] sullo stalinismo e la «verità [...] scritto [...] della repressione della Primavera di Praga ad opera delle armate dei paesi fratelli [...] ma che, più in generale, [...] a che vedere con [...] storica dello stalinismo, vittorioso su Hitler ma sterminatore del suo stesso [...] Muller prosegue la [...] indagine [...] mia versione del dramma, la [...] di Troia è solo [...] per la rivoluzione socialista nella [...] . Nei primi anni Sessanta [...] un dramma sullo stalinismo. Era necessario ricorrere a [...] modello se si volevano sollevare le questioni [...] (R, [...]. Fin tanto ci sono [...] ferite, idee cagionano ferite ai corpi» (. /// [...] /// Fin tanto ci sono [...] ferite, idee cagionano ferite ai corpi» (. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL