ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Rassegna di politica e di [...] Palmiro [...] è morto. La [...] I il II 1 A A scomparsa ha colpito gra-fi [...] II 1 A, [...] vemente i popoli sovietici ed [...] lasciato commossa e attonita [...]. Alla [...] salma hanno rivolto [...] affettuoso saluto gli operai [...] gli studenti e gli scienziati, i semplici [...] generali gloriosi [...] Sovietica e milioni e [...] di lavoratori del braccio e della mente, [...] della libertà e della pace, di cittadini [...]. La [...] opera titanica, il suo genio, [...] vita, per oltre un trentennio, [...] stupito il mondo e sollevato per la [...] persona la riconoscenza e [...] infinito dei popoli. Un terzo [...] ottocento milioni di cittadini, grazie, [...] alla [...] guida ed al suo esempio, [...] liquidato definitivamente lo sfruttamento [...] si sono liberati da ogni [...] e hanno preso con sicurezza in mano i propri [...]. Il suo nome e [...] hanno superato tutti i confini [...] le barriere, sono arrivati [...] si soffre, si combatte e si spera; [...] cuore e nella mente dei lavoratori, dei [...] onesti e ne orientano [...] le aspirazioni e le [...]. I popoli sovietici [...] i quali, sotto la guida [...] Stalin, hanno costruito uno Stato [...] A I I IV f [...] 1 [...] 1 li « potente, fonte [...] di benessere per essi e [...] baluardo di pace e di libertà per tutto il [...] piangono la scomparsa del loro [...] capo, come si piange la [...] un padre. I popoli liberi [...] dai paesi di nuova [...] Cina popolare [...] i quali, grazie agli [...] di Stalin, si sono liberati dai loro [...] e seguono, ora, lo stesso vittorioso cammino [...] piangono la scomparsa di Stalin, [...] scomparsa del loro più prezioso benefattore. I popoli dei paesi [...] quali ancora soffrono sotto [...] e lo sfruttamento, e [...] ritorni delle barbarie fasciste e da [...] orrori di guerra [...] piangono la scomparsa di Stalin, [...] scomparsa del loro maggiore amico. Tutti lo piangono come [...] come compagno, che ha dedicato tutta la [...] dei popoli, alla libertà e al progresso [...]. È vanto e gloria [...] Stalin [...] essere stato il grande compagno [...] e [...] fedele di Lenin, il [...] opera immortale, [...] edificatore del comunismo. /// [...] /// È vanto e gloria [...] Stalin [...] essere stato il grande compagno [...] e [...] fedele di Lenin, il [...] opera immortale, [...] edificatore del comunismo. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL