ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
I prezzi recuperano, sia [...] modica, ma gli scambi permangono ai livelli [...] e ciò anche a causa (dicono gli [...] sindacale in corso in alcuni istituti bancari. Sopiti certi timori che [...] Innervosito [...] ieri it [...] piazza degli Affari sembra [...] favorevolmente la conferma di un rallentamento definizione, [...] del buon andamento delle altre piazze europee. Bene le [...] con [...] ma fiacche le Generali che [...] solo lo 0. Le Fondiaria hanno avuto [...] contrastante: debole in chiusura (-1. Ieri mattina sono [...] sospese dalla [...] anche te [...] me. /// [...] /// [...] à sempre compresa entro [...] molto consistente [...] di alta pressione atmosferica [...] suo massimo valore localizzato immediatamente a nord-est [...]. Tale situazione favorisce la [...] strati atmosferici di aria fredda di origine [...] giorni scorsi, ragione per cui le temperature, [...] continueranno a mantenersi molto rigide e inferiori [...] della stagione. [...] sulle regioni settentrionali e su [...] centrali condizioni di tempo caratterizzate da cielo sereno o [...] nuvoloso. Sulle regioni meridionali tempo [...] nuvolosi comunque alternati a schiarite. La situazione di alta [...] permanenza e [...] della nebbia sulle pianure [...] Nord [...] in minor misura su quelle del centro. Gelate notturne su tutte [...] in particolare su quelle settentrionali e su [...]. [...] deboli o moderati provenienti da [...]. MA R Ii mossi [...]. DOM A NIs ancora [...] tempo buono caratterizzate da cielo sereno o [...]. Possibilità di forma» zioni [...] consistenti sulla regioni meridionali e sulle isole. Leuca 4 [...] -5 0 Reggio C. Ore 7: Rassegna [...] con G. /// [...] /// Italia [...] Novosti intervistano il leader [...] volto umano; 11: Pei verso it congresso (Vi [...] non solo il narcotraffico. Parla Donato Di Santo FREQUENZE IN [...] Alessandria 90. Ascoli Piceno 92. /// [...] /// Ascoli Piceno 92. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL