ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Continuano a scendere i [...] ormai sempre più vicini [...] la soglia del sette percento: [...] di ieri dei titoli [...] netti sono passati dal 7,44 al [...] mentre a [...] dei [...] quinquennali sono scesi al [...]. In ripresa, a settembre, [...] di energia elettrica che ha registrato, rispetto [...] del 1992, un incremento [...]. [...] la richiesta di elettricità [...] mesi dell anno non ha subito particolari [...] stesso periodo del [...]. In particolare gli usi civili [...] e terziario) continuano a svilupparsi con tassi moderati (circa [...] mentre gli usi industriali sono [...] sugli stessi livelli del settembre dell'anno scorso, interrompendo una [...] serie di variazioni in negativo. Risultati in crescita per [...] Banco [...] Napoli nel primo semestre [...]. Il consiglio [...] riunito ieri a Napoli, ha [...] la relazione semestrale [...] scorso anno. Il fatturato consolidato della Valeo [...] nei primi nove mesi del 1992 del [...] miliardi di franchi [...] 4. Il gruppo di componenti per [...] che fa capo alla [...] di Carlo de Benedetti precisa [...] nel periodo le sue vi te sono calate dell' [...] in Europa [...]. Serafino Gatti, docente di Diritto [...] «Sapienza» e consigliere [...] della Banca di Roma, [...] presidente [...] tra gli istituti di [...]. Lo ha eletto ieri [...]. [...] raggruppa 60 istituti di [...] italiani che, nel 1992, hanno erogato prestiti [...]. I [...] aumenti di [...] Piazza [...] MILANO. Mercato [...] ieri, [...] giorno del [...] borsistico di ottobre, in vista [...] partenza di una serie imponente di aumenti di capitale. /// [...] /// Nonostante questo, l'indice [...] ha tenuto e anzi ha [...] una [...] crescita dello [...] (quota 1. Dopo le vendite pesanti [...] con ordini anche [...] in seguito alla proclamazione [...] il mercato si è ritagliato [...] di riflessione. I riporti hanno evidenziato [...] ma non imponente, fatta eccezione per le [...] (18 lire di [...]. Le ordinarie, dopo un [...]. Per le due società [...] rimasto in attesa degli esiti dei consigli [...]. Le vendite paiono essersi [...] Fiat alla vigilia [...] di capitale. Le ordinarie hanno contenuto [...] al prezzo medio di [...]. Tra gli altri titoli [...] miglioramento le Generali a 38. Positivi i valori delle [...] pubblico. Le [...] hanno fatto un balzo dell' [...] a 4. Ritorno di interesse anche [...] sulle Sip a 3. Nel resto della quota, [...] sono salite dello 0,82 [...]. In evidenza le Sai [...] un rialzo del 3,07 a 21. CAMBI MERCATO RISTRETTO Ieri [...]. /// [...] /// CAMBI MERCATO RISTRETTO Ieri [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL