ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
È di certo un [...] ma [...] qualcosa in questo che [...] di visione (realistica), scrittura (facile), e pensiero [...] realistico), oltre alla intenzionale [...] « fuga » in [...] che è [...] costante e primo, da [...] infinite volte, della espressività di Mila. Quel tanto di miracoloso che [...] in quella scrittura è proprio il paradosso di come [...] facilità [...] (di cui [...] già detto e che significa [...] « lavoro [...] ») sia composta con gli [...] delle figure e delle formule e delle stesse idee [...] la generano. Se, per fare un solo [...] torniamo al resoconto sulla lettura dei racconti [...] del [...] passim] vediamo fuggire in giù [...]. Ed è fra « [...] » e divertimento scettico, tutta [...] gran vaccinazione contro tutte le modalità di ricezione storica [...] Mozart, le cui figure restano ferme, lontane, [...] come culi di cavalli che [...] lungo il pendio o come ciuffi [...] sulle rocce sporgenti del botro, [...] su, accanto al rassegnato, resta a sopravvivere il sentimento [...] una purgata capacità di sentire ancora in Mozart qualcosa [...] molto semplice come « [...] per [...] », [...] affetto per le creature » [...] animali compresi », aggiunge Mila per sorridere un [...] sopra al proprio stesso abbandono [...] lirico » o [...] approssimarsi di [...] di accentuazione retorica del sentimento [...]. Consimilmente sono costruiti i [...] di Verdi e Bach. Ancora più evidentemente è [...] introduzione alla autobiografia wagneriana. È il momento di [...] quella terribile signora [...] di cui Mila si [...] per far ruotare una giostra di eventi [...] compromettono fino allo spasimo la veridicità delle [...]. /// [...] /// È il momento di [...] quella terribile signora [...] di cui Mila si [...] per far ruotare una giostra di eventi [...] compromettono fino allo spasimo la veridicità delle [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL