ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
La spinta definitiva si [...] Mao [...] di [...] durante un giro di [...] dello Shantung, suggerì ad una comunità in [...] desideravano unire più cooperative in un solo [...] nella forma di Comune. Il suo consiglio fu [...] movimento si propagò [...] come un incendio. Alla fine del 1958 [...] 120 milioni di famiglie contadine si era [...] di Comuni. In luogo di 740. La decisione del Partito [...] delle Comuni può essere determinata da un [...] ideologiche, politiche, economiche e sociali. La «Risoluzione su taluni [...] Comuni del [...] » approvata dal Comitato Centrale [...] (VI sessione plenaria) il [...] diceva :«La teoria [...] e le prime esperienze [...] Comuni [...] nel nostro paese ci permettono di [...] accelereranno il ritmo della costruzione socialista e [...] migliore per superare due momenti di transizione: [...] dalla proprietà collettiva alla proprietà da parte [...] nelle campagne; secondo, la transizione dalla [...] comunista». Ricordiamo quanto scrissero Marx ed Engels nel Manifesto Comunista del 1848: «La teoria dei Comunisti [...] in una sola frase : [...] della proprietà privata borghese ». Il movimento delle Comuni [...] mezzo per facilitare la trasformazione radicale delle [...] nella campagna cinese, ed insieme il superamento [...] conservatrice fra i contadini, nelle sue sovrastrutture. Benché [...] delle Comuni sia riguardata [...] a lunga scadenza del [...] la socializzazione di tutte [...] è considerata un processo graduale. La stessa risoluzione pertanto [...] comunista le Comuni del [...] saranno [...] di base della struttura [...] portare a termine questo processo di trasformazione [...] lungo periodo di tempo, da quindici a [...] partire da questo momento (1958)». Le Comuni contribuiscono alla [...] e di pianificazione generale dello Stato sia [...]. /// [...] /// Le Comuni contribuiscono alla [...] e di pianificazione generale dello Stato sia [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL