ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Più che di una [...] in realtà di un lungo monologo emotivo [...] (e le femmine in genere)» che egli [...] a questo ristretto pubblico. /// [...] /// E si capisce: lei, [...] non possiede niente altro che quella famosa [...] passato e nel suo futuro, tu, figlio [...] Tunica espressione del suo destino, essa non ha [...] amare. Ah, è [...] essere amati da chi [...] la felicità, né la vita, né se [...] te! E se tu hai [...] a un simile sopruso, a una simile [...] chiama Giuda! Precisamente, tu saresti un traditore, [...] ti va di girare per le vie, alla conquista [...] mentre che lei vorrebbe tenerti sempre con sé, nella [...] dimora [...] camera e cucina! Il rapporto [...] diviene un peso insopportabile [...] vede [...] amore materno il suo [...] ed esercita cosi un dominio egoistico sui [...]. Secondo la [...] volontà i figli devono [...] la prigione domestica nella quale è stata [...] (o dalla natura, secondo il parere di Wilhelm): «Lei, [...] natura, non è libera, e vorrebbe che [...] assieme a lei. Questo è il suo [...] [. È questa situazione edipica [...] padre di Arturo (e più tardi anche Manuele, [...] di [...]. Infatti la conclusione logica del [...] di Wilhelm è la generalizzazione [...] che ha di [...] madre a tutto il mondo [...] donne: [...] delle femmine [. Freud spiega [...] maschile in base alla «fissazione [...] bisogno [...] alla madre». In essa il figlio [...] madre «ponendo se stesso [...] identificandosi con la madre e prendendo a [...] persona, a somiglianza della quale sceglie i [...]. Questi oggetti [...] «non sono che sostituti e [...] della [...] stessa persona infantile, da lui [...] come [...] madre lo amò bambino» 7. In questo schema psicoanalitico [...] repressione [...] materno da parte del [...] Arturo, sia la prima esperienza omosessuale di Manuele [...]. Il ragazzino, compagno di [...] sotto la [...] coperta in cerca di [...] suscita in lui [...]. Freud, Un ricordo [...] di Leonardo da Vinci (1910), [...] Opere, voi. Casi clinici e altri Scritti, Torino, Boringhieri, 1974, [...]. Freud scrive inoltre: «In [...] omosessuali maschi è esistito nella prima infanzia [...]. Questa è proprio la [...] dei romanzi [...]. /// [...] /// Questa è proprio la [...] dei romanzi [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL