ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
A dimostrare [...] dei due scritti freudiani [...] di Fernanda, ci sono le [...] a pagina 135 della raccolta, relative [...] che [...] à [...] un [...] le moi [...] sa [...] à le [...] ripetute da barrette sul margine [...] da una F maiuscola, e più [...] a pagina [...] nel terzo testo appunto, la F seguita da due [...] esclamativi accanto alla frase marcata: [...] de ce [...] suppose [...] voire [...]. Altri raffronti indicano una conoscenza [...] saggi anteriore [...] del [...]. Una nota del 2 [...] particolarità che «nei sogni, chi sogna è [...] e tollera cose che nella vita non [...]. Manca assolutamente di senso [...]. Diventa nodo [...] rimanda a un paragrafo delle [...] sur la guerre et sur [...] il quarto scritto del volume, [...] cui Pavese sottolinea precisamente le parole citate in francese: [...] che si addormenta «il se [...] de [...] sa [...] si [...] la [...] le [...] (p. Ci sarebbe poi il [...] febbraio [...] sulla distinzione tra il [...] altri, propria [...] matura (e già il [...] rivelatore), che «tende a convincere il sé [...] passaggio agli altri. E infatti -prosegue Pavese [...]. Si riconosce la dignità [...] attraverso un essere superiore: Dio. Per questo si dice [...] bene per amor di Dio. Tanto poco vale [...] considerato in se stesso». Inoltre il paragrafo seguente prende [...] dal concetto di identificazione amorosa. La citazione riecheggia singolarmente [...] di Freud alla fine del [...] et libido» dedicato alle relazioni [...] che creano le condizioni del fenomeno della folla, il [...] cosi si conclude: se [...] à ce [...] lui est [...] [. [...] e neanche due pagine dopo, [...] frase più volte sottolineata, in nero, con barrette nere [...] con una sorta di n rossa sul margine: «le [...] Christ est la cause du [...] à [...] les [...] (p. Che Pavese abbia letto [...] ordine disperso è congettura poco plausibile e [...] escludere. Sembra in ogni caso [...] rilettura di cui sarebbero indizio le sottolineature, [...] le postille in margine, fatte a matita [...]. Restano due ipotesi non [...]. La prima è che [...] 4 nov. La [...] dalla lista della biblioteca di Pavese in casa Sini risulta che [...] di Senilità del [...] (Milano, Corbaccio) reca sul risguardo [...] la data autografa del 5 agosto [...]. Il breve intervallo farebbe [...] di segnare la data di acquisto. /// [...] /// Il breve intervallo farebbe [...] di segnare la data di acquisto. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL