ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
In questo senso però [...] le ideologie della produzione, e comunque il [...] per lo più chi ne usa vuole [...] poeta non è legato alle convenzioni della [...] concetti di gerarchia, di progresso, di svolgimento [...] pura, di tecnica), e allora, chiamando irrazionale [...] dice semplicemente che il poeta è poeta [...] pubblicitario » o giornalista). Decadentismo poi è un [...] colore ancor più scialbo; parve elogio a Gautier, [...] ai cultori della sanità come tolleranza dei [...] è segno di rispetto verso [...] il suo uso come [...] scattare il riflesso condizionato della disapprovazione in [...] civiche. [...] la poesia di Brecht [...] zoppicava sulle grucce ed un giorno andò [...] gliele spaccò sulla schiena, dopo di che [...] salvo incespicare alla vista del legno. Grucce sono i concetti sociali [...] servono ai più per [...] ciance sui poeti. Naturalmente [...] ha dei limiti. Mi capitò di [...] un giorno e di [...] Ma se quello è zoppo davvero, a [...] casca ». Le teorie estetiche ideologiche, [...] la poesia a normale fenomeno di produzione [...] di termini improntati alla produttività: moderno, antiquato, [...] di [...] con i conseguenti motti [...] almeno per il consumo) sono esiziali. Ma è detto: ciò [...] respinge la sinistra attragga; è anche detto: [...] la morte dei malvagi. Quale la funzione di questo [...] La stessa delle istituzioni ecclesiastiche per [...] desideroso di affinarsi, del roveto [...] che voglia cogliere una rosa, [...] travestimento da vecchia orrida o da animale immondo della [...] che voglia saggiare il suo amante. Forse senza [...] delle teorie aberranti e impoetiche [...] sarebbe altrettanto felice [...] con la poesia; così [...] senza clandestinità e pudore sarebbe [...] senza fuoco. /// [...] /// Forse senza [...] delle teorie aberranti e impoetiche [...] sarebbe altrettanto felice [...] con la poesia; così [...] senza clandestinità e pudore sarebbe [...] senza fuoco. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL