ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
La pianificazione regionale agricola, «Rivista [...] Economia Agraria», n. Un piano di sviluppo per [...] «Nord e Sud», n. La politica agraria e [...] in agricoltura, «Rivista di diritto agrario», n. La difesa del suolo nella [...] e [...] collina, «Quaderni [...] dei Lincei», n. Analisi zonale [...] italiana, Ministero del Bilancio [...] Programmazione Economica ed Istituto Nazionale di Economia Agraria, [...]. Una politica ecologica, «Nord [...] Sud», [...]. Tre politiche per la Cassa, «Nord [...] Sud», n. Agricoltura e sviluppo economico [...] Mezzogiorno [...] nel paese, «Il Comune Democratico», agosto 1973. Crisi e riforma della [...] «Rivista di economia agraria», n. Introduzione e cura di [...]. Goethe, Lettere da Napoli [...] Giustino Fortunato), Napoli, Guida, 1983. La continuità della storia, «La Questione Agraria», n. Identità e destino della Calabria, «Italia [...] n. Prospettive di sviluppo dell' agricoltura [...] «Informazioni di urbanistica», n. Sono apparsi postumi: Cinque lezioni [...] «Meridiana», n. Negli anni [...] dopoguerra collabora a [...] libera», «La Gazzetta del Mezzogiorno», «La nuova Europa». A partire dalla metà [...] fino alla fine degli anni [...] oltre a collaborazioni saltuarie [...] «Il [...] «Il Mattino», stringe un [...] sistematica con «La Stampa», collaborazione espletata con [...] due periodi: tra il 1954 ed il [...] il 1971 ed il 1977. In questi anni la [...] la forma di cicli di articoli su [...] fatto dando vita a piccoli saggi: vanno, [...] ricordati i [...] su i contratti agrari [...] fondiaria (1955), le affittanze agricole (1971), il [...] alle Regioni (1971), la [...] Comunità Europea (1973), la riforma della politica [...] e 1975), la politica della difesa del [...]. Una diversa versione di [...] presentata al Convegno «Manlio [...] e il Mezzogiorno», Portici, [...] convegno a cura del Centro di specializzazione [...] per il Mezzogiorno, [...] di Napoli e [...] per la promozione dello [...] Mezzogiorno. /// [...] /// Una diversa versione di [...] presentata al Convegno «Manlio [...] e il Mezzogiorno», Portici, [...] convegno a cura del Centro di specializzazione [...] per il Mezzogiorno, [...] di Napoli e [...] per la promozione dello [...] Mezzogiorno. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL