ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
In questo momento il [...] il mare da [...] di viaggiare sul mare [...] mai stato sul mare a fare dei [...] mi pare di esserci sopra e si [...] giorno e verso le 6 si arriva [...] Villa S. Giovanni si aspetta il [...] che è una nave [...] caricano il treno e siamo in mare [...] di Messina. Ora è come essere [...] sente [...] delle acque andando in [...] e molti stanno male a me invece [...] nessun [...] perché fino da bambino [...] e questo passaggio è di circa mezzora [...] Sicilia la Conca [...] chiamata in Italia e [...] Messina bisogna aspettare che formano il treno [...]. Ora mi portano alla [...] per mettermi in transito ma con mio [...] il locale pieno di porcheria un odore [...] vestito mediocre a questa vista mi rifiuto [...] quel [...] e chiedo del maresciallo [...] i miei carabinieri come per dire per [...] preso per un maiale da mettermi lì [...] Viene [...] maresciallo cosa ciè di nuovo [...] vi è [...] un locale che fa [...] decoro non è tale [...] a tale se non [...] locale preferisco tenermi i ferri e aspettare [...] che andare ad insudiciarmi in quel luogo [...] anno [...] da portarmi fino al [...] viene dato da Roma [...] se vi fosse un locale pulito meno [...] che non ciè faccia lei Signor Maresciallo [...] il capo scorta nel suo studio e [...] si è concluso. Io rimango coi reali [...] in una Trattoria, dei ferri non se [...] e verso le undici si rechiamo alla [...] parte a mezzanotte si beve il caffè [...] sala [...] che formano il treno [...] della conca [...] ed essere libero mi [...] vita ed esclamo ai reali è bella [...] Sicilia [...] vede il mare vi sono le sue [...] un paese dei sogni [...] vi starebbe bene un [...] dei paesaggi copiando il vero. Tanto che si fa [...] il tempo ecco il fischio del treno [...] potere salire sopra ora si vede tutti [...]. /// [...] /// Tanto che si fa [...] il tempo ecco il fischio del treno [...] potere salire sopra ora si vede tutti [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL