ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
I fascisti organizzano riunioni [...] i migliori atleti [...] ni le disertano in mas [...]. Domenica 7 correli sostituirono atleti [...] a maschi e milanesi prezzolati. Di [...] Giovanni Pederzini di Via Guerzoni. Si domanda perchè non [...] guerra. [...] 0 N SCORAGGI [...] I [...] di coloro che avevano con [...] e generosità contribuito a soc» correre [...] oggi [...] non addirittura [...] perchè alcuni fatti sembrerebbero documentare [...] lo sforzo co muno per cacciare gli invasori tedeschi [...] i loro satelliti fascisti e per [...] la fine della guerra. Don lasciamoci prendere dallo [...] a tutto le voci e giudichiamo [...] i singoli fatti o [...]. Sono lo [...] esperienze dei movimenti che sorgono [...] un fatto collettivo e incontrollato di [...] ha i suoi [...] » [...] o i suoi arrivisti,che ha [...] disertori e i [...] che avendo [...] na, [...] sostanza ideale [...] "la [...]. E non erano soltanto ragazzi [...] qualcuno [...] uomini maturi, che avevano una [...] sociale e una famiglia. Sapevano di combattere per un [...] le quegli [...] russi che negli ultimi quindici [...] soltanto sulle prealpi [...] sono bàttuti e sono anche [...] della [...] sonò morti [...] se i [...] col numero e coi mezzi [...] potuto compiere [...] gesto di bruciare cascine abbandonate [...] case [...] di [...] morti che essi hanno [...] raccogliere sul terreno e i [...] nascostamente ricoverati sono [...] ti dappertutto in numero di [...] lunga superiore a quello [...]. Nè questa è vana [...] che ognuno può controllare dal« la confessione [...]. Perciò non [...] serriamo le [...] la segretezza del nostro [...] portano i comuni sforzi ad ali» montare [...] che farà scendere i soldati della Li [...] una [...] per il combattimento supremo. Kon sono [...] volere gli attentati che provocano [...] brutali [...] su cittadini [...] sono [...] lanciare le bombe di effetto [...] negativo, non sono [...] violare la pace delle case [...] a minacciare la proprietà privata. [...] Giudichiamo serenamente e diamo [...] che gli sia dato. Sono i Patrioti della Montagna, [...] che fanno ri nascere [...]. /// [...] /// Sono i Patrioti della Montagna, [...] che fanno ri nascere [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL