ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Se [...] (torniamo [...] della « ronda ») avrà [...] il nome dei suoi correi o particolari [...] ha collaborato con « prove [...] » alla scoperta [...] non è dubbio che chi [...] commesso reati più numerosi e gravi, chi più a [...] sì è mosso [...] dei gruppi eversivi, li ha [...] ha reclutato gente ecc. Gli [...] e gli altri hanno [...] e gli altri hanno [...] ma la disparità del trattamento che ne [...] tutta evidenza. Su questa manifesta disparità [...] al processo di Torino contro « Prima Linea [...] di costituzionalità in riferimento [...]. [...] progetto correggerebbe in parte [...] ipotesi di non punibilità per chi, responsabile [...] di banda armata ed eventuale detenzione di [...]. Verrebbe cosi ampliata una [...] favorire i più modesti attori del terrorismo. Il guaio è che, quasi [...] il reato associativo può essere contestato senza [...] di qualche altro episodio delittuoso. Per cui il nuovo [...] giovare. /// [...] /// Le prospettive di riduzione [...] dalla pena non possono non alimentare aspettative [...] volontà di [...] di ricordare, di collegare [...] esperienza propria ed altrui. Su questo punto illuminanti [...]. La maggioranza dei collaboranti [...] in genere dopo qualche perplessità. Espone poi i motivi della [...] decisione. Infine arriva al racconto [...] nascenti [...] propria o dalla conoscenza [...]. Ma via via che proseguono [...] interrogatori (che, non [...] durano ore e ore, spesso [...] e giorni) si sviluppa una netta tendenza a riferire, [...] dire il più possibile e nel modo più particolareggiato. Talvolta tale tendenza è [...] ammonizioni degli inquirenti. Da un verbale di Sandalo. A questo punto [...] fa rilevare [...] che la versione da lui [...] presenta numerosi aspetti di inverosimiglianza. /// [...] /// La sollecitazione a ricordare [...] per chi collabora è corretta-mente verbalizzata in [...] interrogatori. Di fronte ad incertezze, [...] si chiede [...] « se voglia conferire [...] difensori. Dopodiché [...] dispone breve colloquio ». Quale il compito [...] Nuovamente rappresentare i benefici [...] Lasciare che il cliente decida da solo senza [...] Rientra [...] compiti della difesa un coinvolgimento di questo [...] È [...] che da parte degli inquirenti [...] interesse a sollecitare la [...] ricordo. /// [...] /// Quale il compito [...] Nuovamente rappresentare i benefici [...] Lasciare che il cliente decida da solo senza [...] Rientra [...] compiti della difesa un coinvolgimento di questo [...] È [...] che da parte degli inquirenti [...] interesse a sollecitare la [...] ricordo. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL