ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Per effetto di questa [...] di quel «nulla» che è [...] assume un «valore attivo [...]. La volontà divina, per [...] cosa di percettibile come il suono di [...]. [...] paragona la presenza della fede [...] quella della luce [...]. Ma la certezza della [...] singolari. Niente è eccessivo per [...]. Registra le apparizioni della Madonna [...] Fatima, che hanno luogo il tal giorno alla tale [...] «Le 13 [...] [1942], [...] du Rosaire, elle [...] à plus de 20. Come in una specie di [...] il sole avrebbe tracciato nel [...] una lettera, forse [...] del nome di Maria (11450). Questi ed altri sconcertanti [...] rivelano una volontà di affrontare, [...] ogni apparente ragionevolezza, [...] dei non credenti. [...] descrive le azioni del Maligno. Non può esservi, a [...] spiegazione materialistica e fisiologica della follia. Il pazzo è rappresentato come [...] dal demonio [...] che annienta in lui le [...] della coscienza (1, 227-228). Ma non solo questi [...] diabolici nelle cose del mondo. Gide aderisce a «teorie [...] perché è «punto dal demonio» 10. Hitler concepisce il suo [...] conquista del mondo perché è un indemoniato [...]. Ciò non sarebbe da [...] vago o figurato. [...] dei crimini della Germania [...] sinistra, anch'essa diabolica, di Lutero [...]. [...] di esseri mostruosi come Stalin [...] Hitler sarebbe la prova [...] del demonio: [...] ne [...] en présence des [...] dont [...] le [...] les [...] 12. /// [...] /// [...] trae questa convinzione dalla lettura [...] libro di Hermann [...] Hitler [...] \a [...] du Fùhrer sur son pian [...] du monde, [...] de Marcel RAY, Paris, 1939. /// [...] /// [...] trae questa convinzione dalla lettura [...] libro di Hermann [...] Hitler [...] \a [...] du Fùhrer sur son pian [...] du monde, [...] de Marcel RAY, Paris, 1939. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL