ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Bono, la CI della [...] indirizzava la seguente lettera [...] CI del [...] giugno 1955 Alle Commissioni Interne [...] Sezioni [...] Commissione Interna, a nome [...] lavoratori della Sezione Fiat O. Dopo il recente comunicato [...] e che riguardava la decisione del Consiglio [...] Amministrazione [...] corrispondere la cifra di L. Dopo settimane di attesa, [...] le Sezioni veniva distribuito il tagliando per [...] 12. Bono, era stato deciso [...] Direzione Gen. Questa Commissione Interna, alla [...] gravi fatti, richiede una riunione con tutte [...] Commissioni Interne del complesso e sollecita il vostro intervento [...] Direzione di stabilimento e la Direzione Generale perchè [...] posizione sia modificata e sia corrisposta ai [...] O. A nome dei lavoratori [...] O. La Commissione [...] la maturazione politica di [...] aderente alla situazione, benché impregnata di lieviti [...] stava avvenendo rapidamente. Tutti gli operai [...] lottano su due fronti: da [...] parte rivendicare continuamente i diritti operai e tenere viva [...] coscienza di classe degli operai torinesi, [...] fare della [...] produttiva, uno stabilimento altamente produttivo. Il gruppo della [...] si rinsalda strettamente al resto [...] fronte operaio, del quale rappresenta una punta avanzata. Stimolati in questo anche [...] del movimento operaio è più facile [...] corpo alla loro politica. E negli anni di [...] operaio torinese, negli anni in cui un [...] uomini fedeli ai motivi di classe e [...] aggrapperà con le unghie per mantenere il [...] nel monopolio, affinché tra le maestranze resti [...] di ponte che le possa unire, nel [...] operaio, essi rappresentano il gruppo più compatto, [...] questa resistenza. Ma la situazione precipita. /// [...] /// Ma la situazione precipita. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL