ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Scappi davanti a delle [...]. Sono dei delinquenti. Se ora gli si va [...] succede una carneficina». In tre, in dieci contro [...] pecora. Così fate la rivoluzione [...]. E la [...] roba ce [...] al Pignone, non alle Cure, [...] ». Ho fatto cinque anni [...] senza gradi». Guardava Folco con quei [...] sembravano non vedere, grigi ora, fermi, lo [...]. Se gli fai un bercio, [...]. Non [...] visto dianzi? E tu [...] tutti voialtri sareste tanto vigliacchi, da scappare [...] è più vigliacco di voi? Li affronto [...]. Questa è la tua [...]. Non puoi sapere come [...] », disse Folco. [...] sembrò non [...]. Sorrise, [...] ma con la faccia amara [...] li [...]. Disse:« Voglio vedere tra [...] chi ha più paura ». Cavò di tasca la [...] che Folco potesse [...] sparò due colpi in [...]. Fece eco, ai due [...] tuono. Essi si voltarono: quella [...] a metà del ponte. Tanti più di prima, davvero [...] fiumana. Ora, tra i vestiti [...] giacche, le tute, e già il cielo [...] di più illim-pidito nella sera, spiccava un [...] ragazzo pareva, scamiciato e dalla testa bendata. Quindi si [...] la voce [...] che aveva parlato sotto il [...] e che Folco aveva chiamato Santini. /// [...] /// Quindi si [...] la voce [...] che aveva parlato sotto il [...] e che Folco aveva chiamato Santini. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL