ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Ci si lasci prima [...] ripercussioni provocate, nelle file delle forze politiche [...] stiamo esaminando, dalla seconda fase della crisi [...] del potere da parte [...] De Gaulle. Immutato è restato [...] di fondo, vale a [...] De Gaulle c'è il fascismo. E non sono stati [...] discorsi di Malraux, né le prime indiscrezioni [...] che De Gaulle sta elaborando (che II Mondo, [...] giudica tendenti a creare una sorta «di [...] plebiscito e di un cancellierato senza re, [...] da una discreta dose di corporativismo in [...] a Vichy, non manca nemmeno la nota [...] famiglie"») né la assunzione di [...] nella compagine governativa, né [...] e lo sbarco dei [...] Parigi, per la celebrazione del 14 luglio, [...] meglio tale impressione. A differenza, tuttavia, di [...] ultimi giorni di maggio e nei primi [...] più diffusa è la tendenza ad «attendere»: [...] non che cosa potrà uscire dal regime [...] De Gaulle, [...] cosa si deciderà a [...] non [...] nista francese per organizzare [...] De Gaulle, che più che mai, oggi, [...] al partito comunista. Evidente è in questo [...] non volere, o potere, sostenere ciò che [...] non essere intima convinzione dei più: che [...] di tutte le forze operaie democratiche e [...] Francia sbarrare la strada al fascismo che [...] aperta dal colpo di Stato militarista. Il silenzio sui casi [...] Francia [...] pubblicazioni come II Mondo, Il Punto, L'Espresso, [...]. Ma [...] alternativa che poi si [...] «odierna impossibilità» è un oscuro pessimismo; cioè, [...] non, almeno nella situazione odierna, [...] passiva di un regime [...]. /// [...] /// Ma [...] alternativa che poi si [...] «odierna impossibilità» è un oscuro pessimismo; cioè, [...] non, almeno nella situazione odierna, [...] passiva di un regime [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL