ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
La sparsa corrispondenza [...] che tocca interessi e [...] e risulta ineguale quanto a valore documentario [...] e stilistiche [...] ha come punti focali [...] della morte [...] con il profluvio di [...] approntati [...] e [...] pure [...] centenario (nella «Biblioteca di [...] da [...] per la casa editrice Paravia) [...] Divina Commedia procurata da Carlo Steiner, che ottiene [...] dei Lincei venendo molte volte ristampata fino [...]. Grazie agli uffici e [...] nel mondo della scuola, [...] nella critica militante, il commento [...] è segnalato e circola [...] specialisti, accolto da larga schiera di insegnanti [...] scrittori e poligrafi, non sempre esperti e [...]. Le loro espressioni di [...] via citate nel bollettino bibliografico mensile della Paravia [...] in [...] si tratta di valutazioni [...] a un uso pubblicitario, quindi esterne ai [...] interpretativi sollevati [...]. Sommari e generici, ad [...] rilasciati da [...] Vittorio Cian, Vittorio Rossi, Francesco Chiesa, G. Mortari e numerosi altri, [...] alcun modo la filologia né la dottrina [...]. Francesco Chiesa, poeta ticinese e [...] di italiano al liceo cantonale di Lugano, ringrazia [...] e, sollecitato da [...] si [...] sarà a lungo adottata nella [...]. MOR-TARI, Il commento di Carlo Steiner [...] «Divina Commedia», [...]. Pareri e giudizi sono [...] II «Dante» di Steiner, Torino, Paravia, 1923. /// [...] /// Pareri e giudizi sono [...] II «Dante» di Steiner, Torino, Paravia, 1923. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL