ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Credo che su questo [...] fossero obbiezioni di sorta. A un certo punto [...]. Murray, membro della Commissione, [...] non era contrario alla direttiva presidenziale e [...] rispondere che non sapevo se era così, [...] fosse una buona idea e quindi forse [...] caso che il Presidente modificasse la [...] direttiva. Si può quasi scorgere [...] mentre parla, [...] di imbarazzo di Murray, [...] pensieri. Per un istante sembra [...] il fondo di tutta la faccenda. Ci sia concesso tornare [...] Galileo; [...] di lui in una denuncia del 1614 [...] documento falsificato, il delatore [...] aveva detto che era [...] e duretto nelle sue opinioni ». Il 12 aprile 1633 Galileo [...] primo interrogatorio al Santo Uffizio. Gli fu chiesto di [...] avvenuto in quella tale udienza dal Cardinal [...] diciassette anni prima. [...] racconta: [...] gli chiede: «non vi fu [...] nessun altro precetto su questo argomento, alla presenza dei Padri Domenicani, da essi o da qualcun altro? ». Galileo è colto di [...]. Non aveva mai parlato di [...] non vi era stato precetto. Tuttavia [...] è lì, con un documento [...] Dio sa cosa ci può essere, con [...] non si sa mai nulla. Galileo ripete [...] stando attento ad ogni parola. [...] informato che un decreto, [...] essere pubblicato, proclamava falsa la dottrina di Copernico. Noi sappiamo oggi che [...] » era una aggiunta fraudolenta negli atti [...]. Ma Galileo non aveva [...] basarsi. Balbettò: « Non mi [...] precetto vi fossero quelle clausole. Può darsi che io [...] ». /// [...] /// Può darsi che io [...] ». (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL