ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
La neutralità, parola proibita [...] tempo prima nel paese, è ora sulle [...] gli aspiranti uomini politici. Il Pakistan, naturalmente, è [...] e alla Turchia nel patto di [...]. Ma il paese non [...] elezioni generali, e [...] elezione provinciale che sia [...] Bengala orientale) la metà della popolazione dello Stato [...] a fianco delle Potenze Occidentali. Da allora, il gruppo [...] terrieri e dei commercianti, palesemente non rappresentativo [...] paese, fece del suo meglio per evitare [...] il paese è passato da una crisi [...] fine, sembra che ora stia facendo [...] passo verso una dittatura [...]. Per quanto riguarda il Medio Oriente, [...] storia è troppo recente e troppo ben [...] debba [...]. Un certo numero di Stati, [...] due o tre anni fa sembravano fermi [...] si muovono ora verso [...]. Il luogo comune che considerava [...] un [...] al comuniSmo è ora smentito [...] maniera evidente, è perfino [...] dal suo angolo nord-orientale, sembra [...] alla penetrazione comunista. Il Sudan, con il [...] di cotone in mano, già prende in [...] scambio con i paesi comunisti. Così, se la carta [...] può paragonare a un grande disco rosso, [...] della [...] parete meridionale conserva ancora [...]. Lungo questo bordo, [...] solo il Giappone, le Filippine, [...] Viet Nam del Sud, il Siam, Malaya, il Pakistan, [...] la Turchia, la Giordania e [...] Saudita sono ancora alleati [...]. E fra questi molti [...] nessuno sa cosa avverrà nei prossimi anni [...] Medio Oriente. Riassumendo, di circa 1400 [...] Asiatici, solo un quinto segue ancora la linea [...] di questo quinto, circa la metà si [...] verso una posizione neutrale. Come è avvenuto tutto [...] ovvia è la paura della guerra. /// [...] /// Come è avvenuto tutto [...] ovvia è la paura della guerra. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL