ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Credevo di [...] contribuito a chiarire una questione [...] oscura. Ed ecco che il [...] accusa di avere oscurato una questione perfettamente [...]. Non ne son rimasto [...] dovuto, sol perché a causa [...] tutta intellettualistica di [...] la spiegazione prima di [...] di approvazione o di condanna, ho capito, [...] capire, che dietro questa diversa interpretazione si [...] gioco di ritorsione tra il dottrinario e [...] quali il secondo suol rimproverare il primo [...] cose semplici con quella stessa sicurezza con [...] è solito rimproverare il secondo di semplificare [...]. A ciascuno il suo. Non vorrei peraltro che [...] interlocutore avesse preso esempio da un meno [...] Balzac, il sottile e furbo [...] il quale, dopo una [...] impiegati di non so quale ministero [...] a questo proposito, che [...] sono in grado di andare a rovistare [...] di biblioteca, si rileggessero, ogni tanto, qualche [...] letteratura sanfedista. La maggior parte delle [...] circa [...] passaggio da un regime [...] « licenza », come allora si diceva, [...] tirannide, si trovano tali e quali in [...]. Ma che cosa disse [...] sostanza, quando scatenò il primo suo attacco [...] delle libertà? Disse che la cosa doveva [...] non la si fosse fatta, le libertà [...] in modo totale e con barbarie, dal [...] che veniva [...]. Poi si vide come [...] andare a finire, e [...] è così recente e [...] che [...] e [...] autorizzano ed anzi richiedono [...] coloro i quali intendono dare opera « [...] libertà dovunque essa è minacciata » venga [...] sia errata e pericolosa una posizione che, [...] modo indiretto e [...] dia un contributo, se [...] degli odierni nemici della [...] meno a creare, a loro vantaggio, [...] confusione. [...] di partenza, dal quale [...] si va molto lontani, è la distinzione [...] democrazia. /// [...] /// [...] di partenza, dal quale [...] si va molto lontani, è la distinzione [...] democrazia. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL