ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Lei almeno sarebbe stata [...] io non ero più. Ah davvero la vita [...] abitudini e anche [...] è [...] e una volta che [...] abitudini, la vita diventa un inferno e [...] scatenati senza più il rispetto di noi [...] altri. Rosetta, poi, era anche [...] suo gatto, un bel soriano che lei [...] strada, ancora piccolino e se [...] tirato su a [...] e la notte dormiva [...] di giorno la seguiva da una stanza [...] cagnolino. Le dissi di [...] alla portiera dello stabile accanto [...] lei disse che [...] fatto. Adesso sedeva in camera [...] del letto sul quale stava la valigia [...] il gatto sulle ginocchia e lo accarezzava [...] il gatto, poveretto, che non sapeva che [...] per [...] faceva le fusa, gli [...]. A me venne compassione [...] lei soffriva e le dissi: «Figlia santa. Proprio in quel momento, [...] una risposta, ecco suonare la sirena [...] quel rumore maledetto che [...] portasse iettatura e mi faceva ogni volta [...]. Allora mi venne non [...] e aprii la finestra che dava sul [...] il pugno verso il cielo e gridai [...] Che tu possa mori ammazzato e chi ti [...] chi ti ci ha fatto venire ». Rosetta che non si [...] «Mamma perché ti arrabbi tanto? Tu stessa [...] tutto tornerà a posto ». Allora, per amóre di [...] sebbene con sforzo e risposi : « Sì, [...] noi dobbiamo [...] da casa nostra e [...] succederà ancora ». Quel giorno soffrii le [...]. /// [...] /// Quel giorno soffrii le [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL