ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Questo annuncio pubblicitario non [...] pubblico risparmio né offerta dì pubblica sottoscrizione [...] Fondo [...]. G II unici documenti [...] per le sottoscrizioni di quote del suddetto Fondo [...] Prospetti inforni stivi di cui la [...] ha autorizzato, in data [...] mediante deposito presso [...] Prospetta di n 690 [...] il fondo comune di investimento il forte [...] titoli prevalentemente industriali italiani e esteri, rivolto [...] crede nel domani [...] e nella tecnologia più [...]. [...] si adatta alle [...] esigenze: versamenti periodici, durata [...] un minimo di cinque anni a un [...] anni, ammontare dei versamenti, un dividendo annuo, [...] straordinari aggiuntivi. Quindi massima flessibilità e [...] sottoscrittore. [...] inoltre, può anche essere sottoscritto [...] un [...] soluzione. [...] e gestito da [...] e proposto da [...] la più ampia esperienza [...] vasta gamma di fondi esistenti sul mercato. Sono due Società del Gruppo I MI: una garanzia per i tuoi investimenti. [...] dispone di una serie [...] innovativi per soddisfare qualsiasi esigenza di carattere Finanziario, [...] previdenziale dei privati e delle aziende. /// [...] /// [...] nel Fondu non può [...] non previa sottoscrizione del modulo, debitamente compilato, [...] Prospetti di cui costituisce parte integrante e necessaria. L adempimento di [...] Prospetto non comporta alcun [...] Commissione nazionale per le . Società di Borsa sulla [...] o sul merito de; dati e delle [...]. La responsabilità della completezza [...] dati, delle notizie e delle informazioni contenute [...] Prospetti [...] appartiene in via esclusiva ai redattori degli [...] hanno sottoscritti. /// [...] /// La responsabilità della completezza [...] dati, delle notizie e delle informazioni contenute [...] Prospetti [...] appartiene in via esclusiva ai redattori degli [...] hanno sottoscritti. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL