ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
E Tito Casini, il [...] » come lo ha definito [...] ha scritto sulla Parrocchia [...] (39). Ma hanno certo giovato [...] le campagne di studio promosse [...]. Il senso della parrocchia, [...] così nel clero e nel [...] credente, ha dato una certo eco al problema e [...] una discreta [...] della vita parrocchiale. Esso tuttavia non poteva costituire [...] propizia [...] riformatrice: la vera e propria [...] avrebbe invece dovuto estrinsecarsi attraverso [...] puntuale e metodica delle singole [...] della crisi. E si potrebbe facilmente [...] relativi alla moltiplicazione delle parrocchie realizzata nei [...] da Milano a Napoli, da Genova a Bari. Ma che il problema [...] cittadine, specie periferiche, sia [...] che risolto lo attestano [...] di Pio [...]. Il problema è spesso [...] numerica del clero disponibile e il Papa [...] ad approvare, per la [...] Diocesi, il sistema cosiddetto [...] il quale alcune diocesi più favorite per [...] possono (( adottare [...] o [...] parrocchia di Roma in [...] del numero di sacerdoti di cui ha [...]. Estendendo il metodo, qualcuno [...] auspicato la possibilità di vere e proprie [...] diocesi e diocesi) di giovani sacerdoti o [...] tutti, Pisa, [...] e parrocchiani, Alba, 1936. Fiorentina, Firenze, 1937. /// [...] /// Fiorentina, Firenze, 1937. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL