ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Nota: La Sud [...] (nelle province di Bolzano [...] Trento) [...] ha preso posizione né a favore né [...] sul divorzio. [...] più o in meno per [...] «NO» nelle province rispetto al [...]. /// [...] /// A conferma di ciò [...] delle copie diffuse ogni domenica, dalla metà [...] Marzo sempre vicine alle 900. A tutto dò si [...] è stato fatto nelle fabbriche, nelle scuole, [...] perchè la voce del nostro partito potesse [...] nei giorni feriali. Di questi grandi risultati, [...] mobilitazione, il merito va dato alle [...] di militanti, ai direttivi [...] Sezione [...] hanno organizzato II lavoro, al Partito tutto. Questo patrimonio di esperienze [...] verri certo disperso nei prossimi mesi, anzi [...] di collegare più strettamente tutta [...] per la campagna della [...] momento della diffusione [...] della [...] degli abbonamenti. [...] Nazionale Amici de [...] I militanti, I diffusori, I responsabili provinciali, gli [...] e quanti hanno contribuito a [...] il prestigio e [...] de [...] fra larghe [...] questi ultimi mesi, impegna il partito tutto, [...] una grande diffusione straordinaria. [...] a migliaia di [...] ogni famiglia perchè il senso del voto [...] politiche del nostro partito trovino la più [...]. /// [...] /// [...] a migliaia di [...] ogni famiglia perchè il senso del voto [...] politiche del nostro partito trovino la più [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL