ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Fatta questa operazione si [...] e si arriva a Fidenza si smonta [...] diretto Milano Bologna dopo una mezzora arriva [...] nuovo si prende il nostro scompartimento e [...] a vedere i paesi che si passa [...] Parma e [...] incomincia a farsi sentire [...] pane aprono una scatoletta di carne ci [...] e si mangia il vino [...] e si consuma una [...] si arriva a Modena e infine siamo [...] Bologna [...] vi è un baccano indiavolato ci mettono [...] transito che non è troppo [...] le nostre pareti sono [...] ferro e là ve ne sono [...] tutti diretti ai confini [...] è lo smistamento perché ci dividono per [...] al suo destino e fra di noi [...] conoscenze si domanda tu dove sei diretto [...] a Ventottenne parte a Ponza parte invece [...] Terra ferma sarebbe la Calabria a secondo le [...]. Là incomincio a sentire [...] benché messi in questi luoghi che mi [...] diventati tutti leoni perché solo le sbarre [...] adornano il camminare in su e giù [...] più o meno vivaci che si spegnano [...] vengono a [...] 10 o 12, per [...] li chiamano nome e cognome e [...] stanza di fronte mettono [...] e questi ci salutano si sente la [...] Maresciallo dei Carabinieri gridare come un diavolo state [...] da fuggire sparate carabinieri, al [...] binario questa colonna, e [...] viene il mio turno [...] vado colla colonna perché ò la mia [...] devono consegnare al luogo destinato e verso [...] del pomeriggio eccoti i miei sbirri saluto [...] si fa [...] uno con [...] il mio compagno rimane [...] destinato a Ponza io invece devo andare [...] Sicilia a sentire il sole [...] siamo pronti andiamo a [...] Firenze mi dice il capo scorta e la [...] braccialetti una mano [...] sono sempre un affiliato [...] Società Vittorio Emanuele. /// [...] /// Là incomincio a sentire [...] benché messi in questi luoghi che mi [...] diventati tutti leoni perché solo le sbarre [...] adornano il camminare in su e giù [...] più o meno vivaci che si spegnano [...] vengono a [...] 10 o 12, per [...] li chiamano nome e cognome e [...] stanza di fronte mettono [...] e questi ci salutano si sente la [...] Maresciallo dei Carabinieri gridare come un diavolo state [...] da fuggire sparate carabinieri, al [...] binario questa colonna, e [...] viene il mio turno [...] vado colla colonna perché ò la mia [...] devono consegnare al luogo destinato e verso [...] del pomeriggio eccoti i miei sbirri saluto [...] si fa [...] uno con [...] il mio compagno rimane [...] destinato a Ponza io invece devo andare [...] Sicilia a sentire il sole [...] siamo pronti andiamo a [...] Firenze mi dice il capo scorta e la [...] braccialetti una mano [...] sono sempre un affiliato [...] Società Vittorio Emanuele. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL