ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
Ma è anche per [...] per [...] « razionale », lavoratore [...] famiglia, il fiabesco si trasforma in parte [...] denegata, ma ricercata nella scrittura, rimpianta come [...] come una Maria. Di questo mondo ha [...] la mia infanzia, che fu anche [...] generazione a [...] partire le ragazze dai [...] le domestiche in città, a condividere -per [...] amore -nuove e non desiderabili separatezze femminili. [...] il territorio del meraviglioso [...] conteso tra due donne che non andavano [...] senza rendersi conto delle reciproche distanze e [...] Lucia, [...] i suoi corposi prodotti di una tradizione [...] con i suoi fantastici libri, le cui [...] parola scritta, erano pur sempre state tratte [...] culturali delle più svariate Lucie, per essere [...] nuove condizioni e nuove forme di rapporti. E mi interrogo ora [...] al termine di questa ricerca tra memoria [...] quel contendere tra donne entro i [...] e a proposito della legittimità delle rispettive [...] essere spia di altre cose ancora, di [...] avrei neppure immaginato la possibilità. Mi riferisco alla profonda [...] di mia madre nei confronti di due [...] paura » -la [...] e il Bosco di [...] -che comunque erano entrambe [...] anche se la prima mi era raccontata [...] Lucia [...] la seconda stava scritta in un libro. Il rigetto che la [...] suscitava in mia madre [...] (ricordo: si esprimeva anche in smorfie di [...] viene il sospetto che anche a lei [...] della [...] comunicasse, quasi come una [...] materno forte, antico, certo di sé e [...]. [...] labirinto di un Bosco [...] invece, ogni certezza vien [...] la solitudine, e tu pure ti puoi [...] bambino abbandonato ad [...] che possono anche farti [...] palazzi del re, ma che per mia [...] sfociare nelle fauci abissali [...]. /// [...] /// [...] labirinto di un Bosco [...] invece, ogni certezza vien [...] la solitudine, e tu pure ti puoi [...] bambino abbandonato ad [...] che possono anche farti [...] palazzi del re, ma che per mia [...] sfociare nelle fauci abissali [...]. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL