ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
[...] come questi non [...] ragionamento dei Primari; come I soldati vicini [...] i Primari sfrattano molto II «nonnismo» (Ho [...] giovane, adesso tocca a voi). [...] ha raccolto una parte [...] delle [...] dei Primari in un [...] continuamente, e che ormai è di tre [...] chiama «li Guinness dei Primari». C'è il Primario che [...] di notte per vedere se gli infermieri [...] correggeva le cartelle con la matita rossa [...] che non vole-va che ci si fermasse [...] si andava ai congressi, e via [...]. Da questo libretto si [...] casi sono due: o esiste una selezione [...] cui i più fessi diventano Primari, oppure [...] Primari le persone normali [...] cosi si diceva, cambiando [...] il risultato non cambia. Un giorno in mensa [...] «Sai, vista la mia [...] che ci dessimo del lei. [...] dopo la lite col Primario [...] addirittura sognato di notte; [...] al lotto», gli ha [...] «almeno servirà a qualcosa». Ma [...] Tonino, che passava di [...] tutto: «Dottò, giocate il 71, non vi [...] 'e merda! /// [...] /// Renzo [...] territori occupati dalla mafia [...] repressione [...]. Secondo le forze [...] le popolazioni sarebbero felicissime [...] fra di loro si insinuano sobillatori e [...] degli stati confinanti. Lo [...] maggiore mafioso afferma addirittura [...] in calzoni corti e con la coppola [...] riconosciuti, avrebbero [...] colpi di pistola contro [...] servizio d'ordine. Questi sono dovuti intervenire [...] passando dai pallettoni di gomma a quelli [...]. Da Palermo a Gela, [...] Calabria [...] Agrigento, tutto il territorio è interdetto alla [...]. [...] Commissione Antimafia è bloccata [...] porto di Reggio, in attesa che le [...] concedano il permesso di visitare le zone [...]. Per cercare di [...] più rapidamente il presidente [...] Commissione, [...] Chiaromonte, ha chiesto alla Santa Sede di [...] di mediazione. Pare che in molti [...] e pandette e che le penne biro [...] esaurito [...]. La Commissione vorrebbe accertare [...] dì queste voci e provvedere [...] eventuali rifornimenti. [...] Commissario Antimafia, scomparso fin [...] nomina, sembra sia in mano a un [...] dissidenti che lo avrebbero teso irriconoscibile [...] in un Nano Commissario. Sor Bettino chiuso in [...] in maggiorenni legge i dati della [...] preferiscono la [...] la delusione convocò la [...] Vi [...] che a [...] mio il più bello [...]. Claudio il vice ha [...] «Sei [...] ma pelato! /// [...] /// Claudio il vice ha [...] «Sei [...] ma pelato! (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL