ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
La miope politica delle [...] degli industriali si risolve perciò in un [...] successo del partito comunista. Tollerare sotto qualsiasi forma una [...] del fascismo, [...] o in qualunque modo [...] significherebbe un [...] far rinascere i morti e [...] tornare [...] questo paese così profondamente e [...] civile, a essere un focolare di turbamento e di [...] è comunque un gioco rischioso nel quale non [...] che da perdere; ed è [...] che i veri vincitori, presto o tardi, sarebbero proprio [...] contro i quali si cerca di risuscitare dalla [...] tomba il fascismo. Coloro che in America [...] non pericoloso e Sono disposti a [...] ed eventualmente ad [...] certamente non lo conoscono. Il mese scorso vennero a [...] e a [...] per la radio americana, il [...]. Durante il loro soggiorno [...] Italia [...] fare parecchie interviste a personalità di ogni [...] lista [...] anche il principe Borghese. Per informarsi dove [...] erano saliti alla sede [...] del MSI, e lì avevano, per la [...] le facce degli autentici fascisti con le [...] di morto. Ne erano stati, mi [...]. Che mostri! Queste facce, noi le [...] ottusi complessi [...]. È bene che quelli [...] conoscono, come i cari e onesti signori [...]. Tutto è possibile al [...] legato insieme, e non conviene, per nessuna [...] più legittima, fare patti cól diavolo (neanche [...] non [...]. [...] come nel poetico e [...] Chàrlie Chaplin, II Dittatore, un mondo alla [...] vola con la testa in giù e [...] invertono. Chi, mosso da vecchi [...] da nuove paure, indulga al fascismo e [...] avrà evocato, per far vincere i propri [...] proprio terrore, degli inutili morti. /// [...] /// Chi, mosso da vecchi [...] da nuove paure, indulga al fascismo e [...] avrà evocato, per far vincere i propri [...] proprio terrore, degli inutili morti. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL