ANTEPRIMA MULTIMEDIALI ![]()
|
KosmosDOC: © 2006-2026 IdMiS; contenuti: © gestito da ciascun Ente.
I cookies di kosmosdoc non hanno funzione per terzi, ma soltanto tecnica e di sicurezza (Google Analytics, soltanto come complemento tecnico, è stato utilizzato come assimilato anonimo, ai sensi dei provvedimenti del Garante della Privacy). Abstract, sinossi, scomposizione nelle eterogenee dimensioni catalografiche, sono prevalentemente anonimi redatti o diretti dal curatore quando si è ritenuta condivisibile quale interpretazione univoca; altrimenti, esempio sul medesimo Elio Varriale, e.v., s. sinossi; i titoli con sviluppo significativo in sottocampi testuali terminano in asis, asis-, acsis, rsis, ssis Guida rapida: i link composti di + non necessitano il ricaricamento della pagina: ove colorati consentono l'esplorazione in sottofinestra Guida rapida: il sottoinsieme selezionato del corpus autorizzato può essere esplorato tramite i link +MAP (mappa di frequenza della trascrizione e della descrizione), e +KWPN(brani delle trascrizioni relative) Guida rapida: i link +BD forniscono i brani dell'intera indistinguibile documentazione di Biblioteca Digitale relativi al nome proprio scelto Per il canale video tutorial cliccare: https://www.youtube.com/channel/UClzGpMauhOImKxIwslRpinA/feed |
Videoguida per la navigazione in KosmosDOC.org
Il brano seguente è un frammento di trascrizione automatica (OCR) della pagina richiesta. Questo sistema di indicizzazione della Biblioteca digitale non liberamente visualizzabile mostra parzialmente ciascuna Entità Multimediale suddividendola in piccoli segmenti separati da «[...]» (medesimo periodo o primo periodo successivo) e da « /// [...] /// » (periodo successivo non adiacente). Per riscontrare nella pagina i termini ricercati suggeriamo l'uso di ctrl+F o analoghi, ove il proprio browser lo consenta.
|
A tutte, comunque, è [...] somma della misericordia. Ecco, quindi, che E-duardo [...] sola esclamazione i temi, fra i maggiori [...] colpa e del perdono, della tolleranza e [...] anche, che fa di individui segnati dalla [...] nuove, lavate [...] del mare che essa [...] in acqua lustrale o, addirittura, in fonte [...] infatti, uomini che hanno dichiarato di rinunciare [...]. Se Pisola di Prospero [...] strada un ulteriore mutamento e diviene Purgatorio, [...] senso tutto laico che vi passano al [...] dolore passioni spregevoli e sentimenti nobili, espressi [...] filosofo [...] che si interroga sul [...] che è dentro e fuori della coscienza, [...] che, come Ariele e [...] ancora sostano (ciascuna a [...] soglia di ciò che è umano. [...] del Nostromo va anche [...] uno dei due gruppi sociali che forniscono [...] dramma che, come sottolinea Prospero, deve essere [...] Nostromo, e poi [...] e Stefano e lo [...] sono anche il [...] della finzione teatrale il suo [...] le forme in cui [...] nel corso del tempo. [...] e alle altre Eduardo mostra [...] attingere in gran copia. Se versi come «Tiene [...] cera» (p. Basile, modellata come appare su [...] narrativi più remoti, di una oralità che non esito [...] definire pre-cristiana: « Te [...] la strega, / la strega [...] / Secca, na [...] morte, [...] fora. [...] è figura interamente connotata in [...] popolare; come personaggio che, in virtù del volo sulla [...] e del riferimento alla città di Benevento, ramifica [...] su di una genealogia che [...] le [...] satira di Orazio (libro i) [...] rimbalza a tutto [...] stagione di rinnovati fasti per [...] ed il magico. /// [...] /// [...] è figura interamente connotata in [...] popolare; come personaggio che, in virtù del volo sulla [...] e del riferimento alla città di Benevento, ramifica [...] su di una genealogia che [...] le [...] satira di Orazio (libro i) [...] rimbalza a tutto [...] stagione di rinnovati fasti per [...] ed il magico. (0) (0) ![]()
Nota sulla tutela della privacy. e Nota sulla tutela del copyright.
|
Nonostante i continui tagli che il settore culturale è costretto a subire - biblioteche storico/letterarie ed Archivi storici in particolare -, nell'epoca del Web 2.0 non termovalorizziamoci!La funzione di servizio pubblico sia essa offerta da un Ente pubblico o privato ha un costo; affinché il progetto possa mantenersi e continuare ad essere sviluppato sarebbe necessario un sostanzioso finanziamento pubblico, ma in sua assenza? Sareste disposti ad "adottare" una pagina e renderla fruibile a tutti in una rigorosa logica senza scopo di lucro? |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro S.M.O.G+ disabilitato. Indici dal corpus autorizzato |
visualizza mappa Entità, Analitici e Records di catalogo del corpus selezionato/autorizzato (+MAP) |
Interfaccia kSQL
passa a modalità Interfaccia kSQL